Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: [10.0] Problema Bus.loop error

Problema Bus.loop error 4 Mesi 5 Giorni fa #31637

  • gigidn
  • Avatar di gigidn
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 446
  • Karma: 22
SSanfilippo ha scritto:
Usi nginx o altro componente come proxy prima di odoo?
No, uso IIS per reinderizzare le chiamate da erp.hinge16.eu a localhost:8069.

:yikes: :yikes: :yikes: :yikes:

Scherzi a parte (mezzo scherzo ... IIS mi fa venire l'orticaria solo a sentirlo) il problema è analogo indipendentemente dal proxy che usi ... vedi qual'e' il tempo oltre il quale IIS pensa che odoo non risponda e chiude la connessione. Il primo punto su cui indagare e' quello.
@KTec
www.ktec.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: SSanfilippo

Problema Bus.loop error 4 Mesi 5 Giorni fa #31638

  • SSanfilippo
  • Avatar di SSanfilippo
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 87
  • Karma: 0
Uhm, no non credo di avere il problema dell'inventario, ovvero non ho molti prodotti, la mia azienda è di servizi. Quindi ho molti servizi ma come inventario non generano movimentazioni, almeno credo.

Ordini con 600 righe no, al massimo arrivo a 5.

Però posso vedere se anche queste poche cose causano qualcosa.
Simone Sanfilippo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Problema Bus.loop error 4 Mesi 5 Giorni fa #31639

  • SSanfilippo
  • Avatar di SSanfilippo
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 87
  • Karma: 0
Ok, faccio un check (lo so che IIS fa venire l'orticaria, ma hai di fronte uno che si è litigato con Apache e che su IIS fa girare brillantemente siti in php :D)
Simone Sanfilippo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Problema Bus.loop error 4 Mesi 5 Giorni fa #31640

  • gigidn
  • Avatar di gigidn
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 446
  • Karma: 22
Rapida ricerca su google ...

serverfault.com/questions/690571/post-of...-running-through-arr

Torno a ripetere, se collegandoti direttamente ad odoo localhost:8069 il problema non esiste mentre tramite ISS il problema si presenta è nella comunicazione tra i due sistemi che va ricercato il problema.
@KTec
www.ktec.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: SSanfilippo

Problema Bus.loop error 4 Mesi 5 Giorni fa #31641

  • SSanfilippo
  • Avatar di SSanfilippo
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 87
  • Karma: 0
Si, anche per me il problema è lato IIS, perché avevo supposto (facendo scaldare Antonio :)) che erano i sorgenti dei moduli, ma ora a conti fatti tra tira e molla è da fine agosto che questa installazione era in piedi ... quindi non avendo installato nulla ... i sorgenti sono esclusi :)

Ovviamente ho spostato l'attenzione sull'installazione di postgres o su una configurazione del mio server (considera che ho aggiornato le macchine lunedì scorso, quindi se era un problema di riavvio rompevo già da martedì scorso :)).

Appena posso verifico il timeout indicato nel link (a proposito grazie) ed eseguo le opportune modifiche come suggerito.

Vi faccio sapere.

p.s.: domanda da mille dollari (che non ho quindi non me li chiedete :D) ma niginx è migliore di IIS (risposta ovvia :) ma soprattutto mi faccio male gratis) e soprattutto come si comporta per la configurazione su server Windows?
Simone Sanfilippo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Problema Bus.loop error 4 Mesi 5 Giorni fa #31657

  • SSanfilippo
  • Avatar di SSanfilippo
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 87
  • Karma: 0
Niente, ho fatto tutte le modifiche per aumentare il timeout di IIS ... ma nulla, ancora come prima.

Segnalo, perché non l'ho detto, che non ho pagina vuota, i menù me li carica e solo il corpo centrale che non carica.
Simone Sanfilippo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.125 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam