Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Odoo 10

Odoo 10 2 Anni 4 Mesi fa #25802

  • G.Conte
  • Avatar di G.Conte
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 344
  • Ringraziamenti ricevuti 40
  • Karma: 0
Salve a tutti, vorrei chiedere una cosa che riguarda odoo 10. Ho scaricato su una macchina OCB v10. Ora avvio odoo entrando in OCB e eseguo ./odoo-bin.
Ora se non oltre a ./odoo-bin non aggiundo --addon-path=percorso/miei/moduli
non riesco a leggere i miei moduli. Cercavo il file di configurazione di odoo10 e mi sembrava odoo.conf che sta nella cartella OCB/debian. Se aggiungo qui l'addon-path non mi cambia niente. Qualcuno saprebbe aiutarmi?? Grazie mille
Dinamiche Aziendali
www.dinamicheaziendali.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Odoo 10 2 Anni 4 Mesi fa #25805

  • gigidn
  • Avatar di gigidn
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 446
  • Karma: 22
Indipendentemente dalla versione se non diversamente specificato il file di configurazione è .file_di_configurazione (.openerp_qualcosa fino alla v9 .odoo_qualcosa con la 10) che e lo va a leggere nella home dell'utente che avvia odoo.

Se vuoi usare un tuo file di configurazione devi avviare con -c /PATH/DEL/FILE.EXT

Per la v10

./odoo-bin -c /PATH/DEL/FILE.EXT

Se hai installato odoo da pacchetto debian lo script che avvia in automatico odoo passa il parametro "-c" ma se lo avvii in manuale come stai facendo devi specificarlo tu.

Queste regole valgono per tutte le versioni di odoo ... almeno per 8,9,10 quelle precedenti non le conosco :D
@KTec
www.ktec.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: G.Conte

Odoo 10 2 Anni 4 Mesi fa #25810

  • Vinicius05
  • Avatar di Vinicius05
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 194
  • Ringraziamenti ricevuti 58
  • Karma: 0
Praticamente da questo punto di vista non è cambiato assolutamente nulla se non per il fatto che prima il file di configurazione si chiamava openerp-server.conf e adesso si chiama odoo.conf e quello che prima era openerp-server ora è odoo-bin
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: G.Conte

Odoo 10 2 Anni 4 Mesi fa #25811

  • G.Conte
  • Avatar di G.Conte
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 344
  • Ringraziamenti ricevuti 40
  • Karma: 0
Okkey, Grazie per l'aiuto.
Dinamiche Aziendali
www.dinamicheaziendali.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.123 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam