Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Export e import dati odoo 9

Export e import dati odoo 9 2 Anni 5 Mesi fa #25208

  • mcalderara
  • Avatar di mcalderara
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Facciamo le cose semplici
  • Messaggi: 338
  • Ringraziamenti ricevuti 81
  • Karma: 7
Antoniov ha scritto:
Condivido la scelta della VM in cloud.
Cmq, per correttezza, non puoi ottenere consigli commerciali in questo forum

Concordo con te, Antonio, sul fatto che non si possono ottenere consigli commerciali sul forum, ma @OpenCode non ha suggerito dove acquistare la VM in cloud, quindi anche se in linea di principio sarebbe un consiglio che potrebbe avere un effetto finale commerciale, nella sostanza è un consiglio su come agire all'interno della dinamica di una discussione, quindi ampiamente nei limiti di quanto ammesso dal regolamento del forum (Regolamento).

Grazie a tutti e due.
Michele Calderara
Segretario Odoo Italia

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo....
Ultima modifica: 2 Anni 5 Mesi fa da mcalderara.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Export e import dati odoo 9 2 Anni 5 Mesi fa #25213

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
mcalderara ha scritto:
Antoniov ha scritto:
Condivido la scelta della VM in cloud.
Cmq, per correttezza, non puoi ottenere consigli commerciali in questo forum

Concordo con te, Antonio, sul fatto che non si possono ottenere consigli commerciali sul forum, ma @OpenCode non ha suggerito dove acquistare la VM in cloud, quindi anche se in linea di principio sarebbe un consiglio che potrebbe avere un effetto finale commerciale, nella sostanza è un consiglio su come agire all'interno della dinamica di una discussione, quindi ampiamente nei limiti di quanto ammesso dal regolamento del forum (Regolamento).

Grazie a tutti e due.
Veramente io non mi riferivo a @OpenCode che è stato correttissimo (infatti ho condiviso la sua opinione).

Volevo più semplicemente dire a @giancarlo64 che ha chiesto un dettaglio commerciale, o almeno così mi è parso.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: mcalderara

Export e import dati odoo 9 2 Anni 5 Mesi fa #25215

  • mcalderara
  • Avatar di mcalderara
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Facciamo le cose semplici
  • Messaggi: 338
  • Ringraziamenti ricevuti 81
  • Karma: 7
Antoniov ha scritto:
mcalderara ha scritto:
Antoniov ha scritto:
Condivido la scelta della VM in cloud.
Cmq, per correttezza, non puoi ottenere consigli commerciali in questo forum

Concordo con te, Antonio, sul fatto che non si possono ottenere consigli commerciali sul forum, ma @OpenCode non ha suggerito dove acquistare la VM in cloud, quindi anche se in linea di principio sarebbe un consiglio che potrebbe avere un effetto finale commerciale, nella sostanza è un consiglio su come agire all'interno della dinamica di una discussione, quindi ampiamente nei limiti di quanto ammesso dal regolamento del forum (Regolamento).

Grazie a tutti e due.
Veramente io non mi riferivo a @OpenCode che è stato correttissimo (infatti ho condiviso la sua opinione).

Volevo più semplicemente dire a @giancarlo64 che ha chiesto un dettaglio commerciale, o almeno così mi è parso.
Hai perfettamente ragione, Antonio; mi scuso con entrambi per la mia svista e il mio fraintendimento, e valuterò come agire in maniera tale da non stravolgere la sostanza della frase di @giancarlo64.
Grazie
Michele Calderara
Segretario Odoo Italia

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Export e import dati odoo 9 2 Anni 4 Mesi fa #25629

  • giancarlo64
  • Avatar di giancarlo64
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 68
  • Karma: 0
Ciao a tutti,
scusate se rispondo solo ora ma ultimamente sono stato molto preso con il lavoro.
Mi scuso anche se ho richiesto dei consigli commerciali anche se a me non sembrava. Quello che volevo sapere erano unicamente le caratteristiche che avrebbe dovuto avere il PC con Odoo nativo o su VM.
Comunque ho già risolto il problema. Ho acquistato una MOBO che supporta VT-x. Sostituito la MOBO ed adesso tutto funziona perfettamente senza aver dovuto reinstallare nulla !

Gian Carlo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.132 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam