Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Scelta IDE per odoo in CentOS7

Scelta IDE per odoo in CentOS7 2 Anni 11 Mesi fa #23505

  • anto6590
  • Avatar di anto6590
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 19
  • Karma: 0
Buongiorno a tutti, un saluto generale, sono nuovo della community.

Scrivo per chiedervi gentilmente un consiglio.
Ho installato Odoo 8 su una macchina con SO CentOS7, ma ora per comodità di sviluppo e debug vari avrei bisogno di installare odoo in una IDE.
Non sono proprio un novizio in tale campo, ma le mie ultime esperienze a riguardo sono un po' datate (diciamo a quando odoo si chiamava ancora openERP, per intenderci :laugh: ); all'epoca l'IDE consigliato era solo Aptana, poichè con Eclipse si avevano difficoltà ad effettuare il debug.

Vorrei sapere se allo stato attuale la situazione è cambiata, e quindi quale IDE mi consigliate, e se non chiedo troppo anche una guida già testata da qualcuno di voi.

Grazie anticipatamente a quanti risponderanno e mi scuso se già esistono topi sull'argomento (anche se non ne ho trovati facendo qualche ricerca sommaria); spero in seguito di poter dare il mio contributo a questa community. :hiya:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Scelta IDE per odoo in CentOS7 2 Anni 11 Mesi fa #23506

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
Personalmente ti sconsiglio IDE come Eclipse & C.