Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Requisiti OpenERP 7

Requisiti OpenERP 7 5 Anni 9 Mesi fa #11612

  • massimo.rc
  • Avatar di massimo.rc
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 296
  • Ringraziamenti ricevuti 6
  • Karma: 0
Buongiorno a tutti,

io ho un server linux con OpenERP 7 installato, ho notato che in fase di produzione capita che lanciando lo schedulater mi blocca il server. Nel caso peggiore lo schedulatore mi gestisce un ordine di produzione con il prodotto associato composto da una distinta base di 4 livelli che genera l'esplosione di un'ottantina di componenti. Quindi, vorrei capire bene, quali devono essere i requisiti minini per far girare OpenERP 7 con la parte di produzione completamente attiva? Considerate la produzione di una media azienda circa.

Grazie in anticipo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.113 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam