Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Attenzione! Inserite gli eventi OCA qui odoo-italia.org/index.php/kunena/notizie-ed-eventi-da-oca.
Eventuali eventi di gruppi di interesse privato saranno bannati senza preavviso alcuno.

ARGOMENTO: Assemblea soci Odoo Italia Associazione

Assemblea soci Odoo Italia Associazione 2 Mesi 5 Giorni fa #32290

  • tafaRU
  • Avatar di tafaRU
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 88
  • Ringraziamenti ricevuti 33
  • Karma: 3
Ciao Antonio,

hai aggiornamenti da darmi in merito alla mia iscrizione?

Grazie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Assemblea soci Odoo Italia Associazione 2 Mesi 5 Giorni fa #32291

  • flavio
  • Avatar di flavio
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 10
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 1
Buongiorno
Ho inviato i dati richiesti, ma la mail con l'ODG e la convocazione ufficiale non l'ho ricevuta.
Attendo informazioni.
Grazie.
Flavio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Assemblea soci Odoo Italia Associazione 2 Mesi 5 Giorni fa #32292

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
Buongiorno a tutti.

Alle 12:30 di oggi ho inviato 2 tipi di mail:

- La conferma di iscrizione per i soci accertati
- La richiesta di dati identificativi per i richiedenti non accertati

Attenzione! Mi risultano alcune quote pagate senza intestatari. Se non mi contattate, queste quote non potranno essere usate per la partecipazione all'Assemblea,

La documentazione deve pervenirmi entro e non oltre le ore 24 del 17/12/2018. Trascorso tale termine, non mi sarà più possibile permettere la partecipazione all'Assemblea ne il relativo diritto di voto.

Grazie a tutti per la Vostra attenzione.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Assemblea soci Odoo Italia Associazione 2 Mesi 4 Giorni fa #32294

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
Vi prego di non scrivere nel forum mail o elementi di identificazione personale.
Per qualsiasi problema circa l'iscrizione scrivete a me:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Assemblea soci Odoo Italia Associazione 2 Mesi 4 Giorni fa #32295

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
Ringrazio le persone che mi stanno scrivendo e spero di rispondere a tutti nonostante l'enorme carico di lavoro per l'organizzazione dell'Assemblea e lo sviluppo della fatturazione elettronica.

Vorrei anticipare che se non avete ricevuto nessuna mail, vuol dire che non ho rilevato ne la richiesta di iscrizione all'Associazione ne il pagamento della relativa quota.

L'iscrizione e la partecipazione al forum sono cosa diversa dall'iscrizione all'Associazione. La sola iscrizione al forum non da diritto ne alla partecipazione ne al voto in Assemblea.

Per partecipare dovete iscrivervi qui:
www.odoo-italia.org/index.php/associazione/aderisci2
e pagare la quota con payal qui:
www.odoo-italia.org/index.php/associazione/paga-la-quota

e dovete farlo prima delle ore 24 di lunedì 17/12/2018

Grazie a tutti per la partecipazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Assemblea soci Odoo Italia Associazione 2 Mesi 3 Giorni fa #32297

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
Aggiornamento delle 09:00

Mi risultano ancora 21 richieste di iscrizione non certificate.
Se avete pagato la quota di iscrizione e non avete ricevuto nessuna mail, siete tra queste 21 persone: venerdì non potrete votare.

Entro le ore 24 di oggi devo ricevere il codice fiscale che attesti una persona fisica e mi permetta di verificare l'univocità del voto.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.130 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam