Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Attenzione! Inserite gli eventi OCA qui odoo-italia.org/index.php/kunena/notizie-ed-eventi-da-oca.
Eventuali eventi di gruppi di interesse privato saranno bannati senza preavviso alcuno.

ARGOMENTO: Assemblea soci Odoo Italia Associazione

Assemblea soci Odoo Italia Associazione 2 Mesi 2 Giorni fa #32327

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
papz ha scritto:
Ciao Antonio,
continuano ad arrivare e-mail per il perfezionamento dell'iscrizione, ma a me risulta pagata la quota e ho anche inviato nuovamente i documenti.
Mi puoi confermare?
Grazie

Tu sei regolarmente iscritto e accertato.

Se domani continui a ricevere mail di disturbo, scrivimi

Tranne iscrizioni dell'ultima ora, la lista degli iscritti è completa
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Assemblea soci Odoo Italia Associazione 2 Mesi 2 Giorni fa #32333

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
Salvea tutti,

la fase di accertamento soci è terminata e la lista dei votanti è pronta.
Questi sono i dati sintetici:

- Numero quote pagate: 74 (di cui 71 via Paypal e 3 via Banca)
- Numero soci persone fisiche identificati in modo univoco: 60
- Numero di quote non assegnate a persone fisiche o non identificate: 14

Il numero di votanti, ad oggi è 60 soci che sembra essere il record di iscrizioni da quando è nata l'associazione.

Sono in attesa delle decisioni del Direttivo per inviare la convocazione ufficiale dell'assemblea e per inaviare la scheda di voto.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: enlightx

Assemblea soci Odoo Italia Associazione 2 Mesi 1 Giorno fa #32345

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
Convocazione assemblea ordinaria 2018 Associazione Odoo Italia

Gentile socio,
letti gli art. 27 dello Statuto e art. 8 del Regolamento dell'associazione Odoo Italia,
come da avviso di convocazione pubblicato da oltre 15 giorni nel forum dell'Associazione,
il presidente Carlo Vettore indice, attraverso lo strumento di web-conference, l'assemblea ordinaria dei soci per venerdì 21 dicembre 2018 alle 14:00 in prima convocazione e per

venerdì 21 dicembre 2018 alle 15:00

in seconda convocazione, con il seguente ordine del giorno:
* Breve presentazione dell'attività dell'Associazione nel biennio 2017-2018 (relatore il presidente Carlo Vettore)
* Approvazione, con voto palese, del bilancio provvisorio a conferma dell'esercizio provvisorio (relatore il presidente Carlo Vettore)
* Mozione, con voto palese, per imporre al nuovo presidente entrante azione per ripresa del controllo del conto Banco Posta
* Spiegazione della modalità di voto elettronico del presidente e di 5 delegati al direttivo (relatore Antonio M. Vigliotti)
* Interventi e domande sui programmi dei 4 candidati presidenti presenti in assemblea

Chi non avesse ricevuto la mail con il presente testo deve contattarmi alla casella di posta
moderatore@odoo-italia.org
per poter esercitare i prorpi diritti di socio e ottenere:

* Una mail con la scheda di voto, che potrai utilizzare nella giornata di venerdì 21 dicembre 2018 dalle ore 08:00 alle ore 22:00
* Una mail con il link per connetterti da remoto all'Assemblea tramite web-conference

Grazie per esserti iscritto all'associazione Odoo Italia.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Assemblea soci Odoo Italia Associazione 2 Mesi 1 Giorno fa #32346

  • marcoberi
  • Avatar di marcoberi
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 9
  • Karma: 0
L'ho ricevuta e ho cliccato sul link che mi ha rimandato poi senza messaggi qui: www.odoo-italia.org/index.php/kunena/recente

È corretto?
Marco - goo.gl/w4LhKz
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Assemblea soci Odoo Italia Associazione 2 Mesi 1 Giorno fa #32347

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
marcoberi ha scritto:
L'ho ricevuta e ho cliccato sul link che mi ha rimandato poi senza messaggi qui: www.odoo-italia.org/index.php/kunena/recente

È corretto?

Grazie Marco.
La procedura è corretta. In questo modo ricevo la conferma della validità della tua mail.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Assemblea soci Odoo Italia Associazione 2 Mesi 22 Ore fa #32349

  • As400
  • Avatar di As400
  • Online
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 36
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Anche io ho mandato la mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

attendo scheda

Grazie
Marco Calcagni

www.dinamicheaziendali.it

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.131 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam