Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Attenzione! Inserite gli eventi OCA qui odoo-italia.org/index.php/kunena/notizie-ed-eventi-da-oca.
Eventuali eventi di gruppi di interesse privato saranno bannati senza preavviso alcuno.

ARGOMENTO: Assemblea straordinaria Ass. OpenERP Italia

Assemblea straordinaria Ass. OpenERP Italia 4 Anni 8 Mesi fa #16971

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
Non conosco il codice civile in materia quindi mi fido di te.
Le dimissioni le ho inviate al consiglio direttivo, quindi probabilmente sono nulle. boh, può essere.

Mi sembri molto ferrato in materia e molto disponibile.
Penso che l'associazione potrebbe beneficiare della tua candidatura.

Siccome al momento ci sono solo due candidati per presidente e cd, penso sarebbe utile la tua candidatura.

Rimane comunque valido l'invito ad un'azione volontaria per l'organizzazione soprattutto della webconference e della messa in piedi del sistema di votazione online.
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Assemblea straordinaria Ass. OpenERP Italia 4 Anni 8 Mesi fa #16972

  • mcalderara
  • Avatar di mcalderara
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Facciamo le cose semplici
  • Messaggi: 338
  • Ringraziamenti ricevuti 81
  • Karma: 7
Non sono nulle; non sono ancora efficaci, perchè nessuna assemblea le ha ratificate e non si ravvisano ragioni di urgenza per invocare la "vacazio" (detto terra terra, non mi pare che tu sia morto).
Tu sei ancora il rappresentante dell'associazione e il Presidente effettivo, fino al 27 di giugno.
Per quanto riguarda la mia candidatura, io la ho posta per il direttivo; per il resto ho visto già nomi che possono ricoprire la carica di Presidente molto meglio di me.
Io sono a disposizione, per ogni cosa, se necessario.
Michele Calderara
Segretario Odoo Italia

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Assemblea straordinaria Ass. OpenERP Italia 4 Anni 8 Mesi fa #16973

  • mcalderara
  • Avatar di mcalderara
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Facciamo le cose semplici
  • Messaggi: 338
  • Ringraziamenti ricevuti 81
  • Karma: 7
@ antoniov.shs-av
Condivido su tutta la linea.
Michele Calderara
Segretario Odoo Italia

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo....
Ultima modifica: 4 Anni 8 Mesi fa da mcalderara.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Assemblea straordinaria Ass. OpenERP Italia 4 Anni 8 Mesi fa #16974

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
una cosa che so per certo è che anche se un presidente di un'associazione, riconosciuta o no, da le dimissioni, rimane in carica fino alla nomina del nuovo presidente.

le mie dimissioni sono simboliche, siccome non mi riconosco più nell'associazione openerp italia.
così come lo erano quelle che ho inviato l'anno scorso, poi rifiutate.

non c'è bisogno di mandare raccomandate o simili, il 27 giugno è vicino :)

ci sarà possibilità di votare online, se non si riesce a mettere in piedi lo streaming, invieremo il testo a tutti quanti.
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Assemblea straordinaria Ass. OpenERP Italia 4 Anni 8 Mesi fa #16975

  • mcalderara
  • Avatar di mcalderara
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Facciamo le cose semplici
  • Messaggi: 338
  • Ringraziamenti ricevuti 81
  • Karma: 7
E scusa, non è esattamente quello che io ho scritto prima e che tu hai negato?
Michele Calderara
Segretario Odoo Italia

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Assemblea straordinaria Ass. OpenERP Italia 4 Anni 8 Mesi fa #16976

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
stavamo discutendo di come vengono formalizzate le dimissioni.
do per scontato che tu abbia ragione.

ciò che dico è che, anche fossero state ratificate dall'assemblea, la mia carica di presidente sarebbe valida fino al 27 giugno.

la gente chiede di interrompere qui la discussione perchè stiamo disturbando.
ma comunque penso non ci sia altro di cui discutere.

si manda comunicazione sulla lista soci per l'assemblea del 27 giugno, prima convocazione ore 9, seconda convocazione ore 14.
l'assemblea verrà fatta online (modalità di partecipazione e votazione verranno comunicate).
chi vuole si troverà dal vivo zona malpensa o presso cecchi.

ci sono già tre candidati che sono invitati ad inviare cv e descrivere le loro intenzioni sulla pagina wiki messa a disposizione da lorenzo mi pare.

direi che è tutto chiaro.
per tutto il resto direi di usare la mailing list dei soci
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.144 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam