Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Attenzione! Inserite gli eventi OCA qui odoo-italia.org/index.php/kunena/notizie-ed-eventi-da-oca.
Eventuali eventi di gruppi di interesse privato saranno bannati senza preavviso alcuno.

ARGOMENTO: Assemblea straordinaria Ass. OpenERP Italia

Assemblea straordinaria Ass. OpenERP Italia 4 Anni 8 Mesi fa #16958

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
finalmente posso usare il PC e commentare.

la mia visione dell'associazione ormai poco importa siccome a breve non sarò più nè presidente nè parte del direttivo.
quindi potrebbe essere carino che i candidati, oltre ad un CV, inviassero due righe sulla loro posizione nei confronti dell'associazione.

uno degli obiettivi OCA è proprio la creazione di sottoprogetti, e team di lavoro, inerenti le singole nazionalizzazioni.

Sarebbe ovviamente un peccato se l'Italia fosse l'unico paese a voler andare controcorrente.
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Assemblea straordinaria Ass. OpenERP Italia 4 Anni 8 Mesi fa #16960

  • mcalderara
  • Avatar di mcalderara
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Facciamo le cose semplici
  • Messaggi: 338
  • Ringraziamenti ricevuti 81
  • Karma: 7
Davide, il centro è Roma, non Firenze.
Rispondi per favore alla mia domanda su chi ha deciso che la sede deve essere Firenze, dato poi che tu hai scritto che non sarai presente.
Michele Calderara
Segretario Odoo Italia

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Assemblea straordinaria Ass. OpenERP Italia 4 Anni 8 Mesi fa #16961

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
la sede dell'associazione è firenze e piero cecchi si è proposto come sempre di ospitare il meeting
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Assemblea straordinaria Ass. OpenERP Italia 4 Anni 8 Mesi fa #16962

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
PS: il centro esatto penso sia ad Orvieto
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Assemblea straordinaria Ass. OpenERP Italia 4 Anni 8 Mesi fa #16963

  • mcalderara
  • Avatar di mcalderara
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Facciamo le cose semplici
  • Messaggi: 338
  • Ringraziamenti ricevuti 81
  • Karma: 7
Allora raccontala così e non fare perdere tempo a chi come me si è interessato per una sede per l'assemblea ...
Dì che tu hai deciso così punto e basta.
E chi sarà il consigliere che farà le tue veci?
Michele Calderara
Segretario Odoo Italia

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Assemblea straordinaria Ass. OpenERP Italia 4 Anni 8 Mesi fa #16964

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
michele, rileggi bene cosa ho scritto.
ho detto che probabilmente opterò per la partecipazione online come altri membri del direttivo siccome firenze per me sono circa 5 ore di viaggio.

io avrei preferito milano ovviamente.

per quanto mi riguarda possiamo anche fare due punti di incontro. uno a firenze per centro e sud e uno a milano per il nord. così da non fare torno a nessuno.
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.145 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam