Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Risorse umane, gestione orari di lavoro

Risorse umane, gestione orari di lavoro 8 Anni 3 Mesi fa #3450

  • Asirol
  • Avatar di Asirol
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 14
  • Karma: 0
Buonasera a tutti. Ho installato il modulo per la gestione delle risorse umane e stavo configurando l'orario di lavoro per i dipendenti.
Ho inserito, sotto la voce "working schedule" dei contratti, orari (per esempio mattina e pomeriggio) associati a dei "resources.calendar".
Poi mi sono accorto che non potevo editare o cancellare i "resourcec.calendar" creati. Ho pensato ad un baco, ed infatti l'ho trovato già segnalato e risolto:

bugs.launchpad.net/openobject-addons/+bug/644398

Ho quindi scaricato questo branch, riavviato il server con '--update=all' e riaggiornato i moduli che mi interessavano ma non ho trovato il menù.I moduli sono aggiornati perchè ho controllato il file delle differenze?
Ho sbagliato qualcosa?? :(
Avete qualche idea? :unsure: :unsure:
Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Risorse umane, gestione orari di lavoro 8 Anni 3 Mesi fa #3451

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
in quella pagina leggo:
As of now, the menu for resource is being introduced by project_long_term.

l'avevi visto?
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Risorse umane, gestione orari di lavoro 8 Anni 3 Mesi fa #3453

  • Asirol
  • Avatar di Asirol
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 14
  • Karma: 0
Si, l'avevo visto ma ho frainteso il significato, non sapevo l'esistenza di un modulo con quel nome.:blush:
Ora l'ho installato, mi da qualche errore ma comunque c'è il menù che cercavo.
Grazie enlightx,molto gentile..:)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.127 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam