Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: ingegneri iscritti all'ordine e crediti formativi

ingegneri iscritti all'ordine e crediti formativi 1 Anno 9 Mesi fa #27936

  • ndrini
  • Avatar di ndrini
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 291
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 0
Egregi,
ho raccolto l'interesse di un paio di enti accreditati alla formazione per ingegneri (uno legato ad un ordine professionale ed uno privato).

Mi hanno chiesto maggiori dettagli.

Direi che potremmo organizzare un gruppetto di iscritti all'associazione che elabora una bozza di proposta per questi enti e la vediamo con presidente e segretario dell'associazione così come con questi enti e vediamo se la cosa si può fare veramente.
Chi ci sta?

Io pensavo a due livelli:
uno più funzionale (affinché i colleghi di ogni estrazione usino odoo nella loro gestione)
uno più tecnico (affinché i colleghi possano essere di assistenza e sviluppo di odoo)


Andrea
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

ingegneri iscritti all'ordine e crediti formativi 1 Anno 9 Mesi fa #27953

  • Vinicius05
  • Avatar di Vinicius05
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 194
  • Ringraziamenti ricevuti 58
  • Karma: 0
E' un ottima idea, io stavo cercando di fare qualcosa con l'ordine di Palermo, però avere l'avallo di odoo italia sarebbe il massimo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

ingegneri iscritti all'ordine e crediti formativi 1 Anno 9 Mesi fa #28000

  • daphnesolutions
  • Avatar di daphnesolutions
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 12
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Potresti condividere il nome di queste aziende?
Mi interessa l ambito della formazione in generale e mi interessa allargare il network, ma dalle regole del forum non ho capito se qui e vietato (non è una offerta di lavoro ovviamente)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

ingegneri iscritti all'ordine e crediti formativi 1 Anno 9 Mesi fa #28004

  • gigidn
  • Avatar di gigidn
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 446
  • Karma: 22
daphnesolutions ha scritto:
Potresti condividere il nome di queste aziende?
Mi interessa l ambito della formazione in generale e mi interessa allargare il network, ma dalle regole del forum non ho capito se qui e vietato (non è una offerta di lavoro ovviamente)

Per ragioni che potrai ben capire è vietato far pubblicità alle aziende. Il confine su cosa sia pubblicità e cosa sia informazione è abbastanza labile e flessibile e la decisione spesso è lasciata al singolo che scrive un post. In altre parole basta il buonsenso per evitare di trasformare questo bel forum in una vetrina pubblicitaria e ti posso assicurare che senza regole abbastanza ferree ci vuole poco.

Permesso questo, personalissimo parere ... citare possibili partner per creare sinergie e portare la formazione di odoo ad essere accettata come credito formativo di categoria non solo dovrebbe essere permesso ma va in direzione e nello spirito dell'associazione la cui mission principale è diffondere la cultura e l'utilizzo di odoo in italia.
@KTec
www.ktec.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

ingegneri iscritti all'ordine e crediti formativi 1 Anno 9 Mesi fa #28010

  • ndrini
  • Avatar di ndrini
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 291
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 0
Buonasera.
Non ho particolari scrupolo a indicare l'azienza (si tratta di una fra tante che ho contatto: una ricerca in internet darebbe lo stesso o miglior risultato).

Ho solo lo scrupolo per il fatto di scrivere in un forum aperto (consultabile da chiunque) e di una trattativa (nel senso lato del termine, potremmo chiamarlo "un primo approccio") privata in corso.

Quindi chi, socio dell'associazione odoo italia, sia interessato a collaborare con me nel formulare una proposta nelle due direzioni a Odoo italia stessa ed all'azienda ed all'ordine professionale, mi scriva (non so bene come, forse attraverso il forum si può).

Everybody is :welcome:

Andrea
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.126 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam