Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Nuova Mailing list OCA per la localizzazione

Nuova Mailing list OCA per la localizzazione 2 Anni 5 Mesi fa #25257

  • eLBati
  • Avatar di eLBati
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1766
  • Ringraziamenti ricevuti 186
  • Karma: 38
Ciao a tutti,
ho appena creato una nuova mailing list OCA dove parlare dei moduli di localizzazione che si trovano su github

Per partecipare, potete andare qua
odoo-community.org/groups
ed entrare nel gruppo Italy
Lorenzo Battistini
github.com/eLBati

TAKOBI
L\'Argomento è stato bloccato.
Ringraziano per il messaggio: scigghia, OpenCode, difra

Nuova Mailing list OCA per la localizzazione 2 Anni 5 Mesi fa #25258

  • OpenCode
  • Avatar di OpenCode
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Vi Veri Veniversum Vivus Vici
  • Messaggi: 179
  • Ringraziamenti ricevuti 32
  • Karma: 4
Joinato :talk:
L\'Argomento è stato bloccato.

Nuova Mailing list OCA per la localizzazione 2 Anni 5 Mesi fa #25280

  • mcalderara
  • Avatar di mcalderara
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Facciamo le cose semplici
  • Messaggi: 338
  • Ringraziamenti ricevuti 81
  • Karma: 7
eLBati ha scritto:
Ciao a tutti,
ho appena creato una nuova mailing list OCA dove parlare dei moduli di localizzazione che si trovano su github

Per partecipare, potete andare qua
odoo-community.org/groups
ed entrare nel gruppo Italy

Ciao Lorenzo, per permettere a tutti gli iscritti al forum, e non solo a loro, di capire le finalità della mailing list che hai creato, puoi descrivere più nel dettaglio l'iniziativa e le sue finalità?
Questo perchè di solito, a livello di marketing, il pubblico ha sempre diffidenza verso le mailing list non ben spiegate.
Grazie.
Michele Calderara
Segretario Odoo Italia

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo....
L\'Argomento è stato bloccato.
Ringraziano per il messaggio: iw3hxn

Nuova Mailing list OCA per la localizzazione 2 Anni 5 Mesi fa #25282

  • alex_cam
  • Avatar di alex_cam
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 153
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 1
Grazie mille!!
Alessandro Camilli
www.openforce.it
L\'Argomento è stato bloccato.

Nuova Mailing list OCA per la localizzazione 2 Anni 5 Mesi fa #25285

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
Io mi sono iscritto per iniziare a contribuire con le modifiche al codice di Odoo.


Se ho compreso bene è una mailing-list molto tecnica ed esclusivamente riservata agli sviluppatori che intendano contribuire attivamente all'open-source. Ho un po' di codice sviluppato fuori dalle regole e mi piacerebbe renderlo utile a tutti.
Non server per ottenre consigli sull'utilizzo di Odoo, in questo è molto meglio questo forum.
Inoltre bisogna accettare le regole ed il regolamento di OCA.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Argomento è stato bloccato.

Nuova Mailing list OCA per la localizzazione 2 Anni 5 Mesi fa #25287

  • gigidn
  • Avatar di gigidn
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 446
  • Karma: 22
eLBati ha scritto:
Ciao a tutti,
ho appena creato una nuova mailing list OCA dove parlare dei moduli di localizzazione che si trovano su github

Per partecipare, potete andare qua
odoo-community.org/groups
ed entrare nel gruppo Italy

Non mi son chiare le finalità di tale mailing list. Tralasciando il fatto che odio lo strumento di mailing perchè incasina la mia casella di posta quale sarebbe il valore aggiunto rispetto all'utilizzo di github e del forum e degli altri mille canali che abbiam gia' a disposizione? Per me cosi' frammentiamo l'informazione con il rischio di non capirci piu' nulla.

github è gia' tanto comodo perchè aggiungere un nuovo strato? serve una maggiore interazione c'e' il forum a cui poter linkare la discussione su github.

my 2 cents
@KTec
www.ktec.it
L\'Argomento è stato bloccato.
Ringraziano per il messaggio: iw3hxn
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.142 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam