Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Consulente OpenERP su Milano

Consulente OpenERP su Milano 3 Anni 2 Mesi fa #22855

  • rohzen
  • Avatar di rohzen
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 42
  • Karma: 0
Ciao a tutti,
Ho già mandato qualche mail anche a utenti attivi del gruppo, posto anche qui per allargare il raggio di ricerca:

Mi occupo di OpenERP e Odoo da qualche anno, ho effettuato delle verticalizzazioni sui moduli preventivi e produzione per due clienti che attualmente utilizzano il gestionale sui miei server in hosting.

Avendo avuto però una proposta di collaborazione presso una grossa realtà, probabilmente da Gennaio non riuscirò più a seguire direttamente questi clienti, mi sto quindi portando avanti e cercando un consulente su Milano che possa subentrare a me.

Principalmente c'è da completare una verticalizzazione, già a buon punto, e fornire assistenza ai due clienti in questione.

Se qualcuno fosse interessato possiamo sentirci via mail.
Buon lavoro a tutti.
Roberto
L\'Argomento è stato bloccato.

Consulente OpenERP su Milano 3 Anni 2 Mesi fa #22857

  • gigidn
  • Avatar di gigidn
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 446
  • Karma: 22
Non vivo a milano ... anche se ho un paio di clienti a milano ... possiam sentirci per capire il da farsi ... puoi scrivermi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ... sperando di non essere troppo a limite con le regole del forum ... per questo genere di richieste sarebbe meglio usare linkedin
@KTec
www.ktec.it
L\'Argomento è stato bloccato.

Consulente OpenERP su Milano 3 Anni 2 Mesi fa #22859

  • rohzen
  • Avatar di rohzen
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 42
  • Karma: 0
OK, grazie ci sentiamo via mail.
Se la richiesta è troppo OFF-TOPIC per questo Forum scusatemi e fatemi sapere che rimuovo Grazie!
L\'Argomento è stato bloccato.

Consulente OpenERP su Milano 3 Anni 2 Mesi fa #22860

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
Puoi usare questo gruppo su linkedin:
www.linkedin.com/groups/2088895
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Argomento è stato bloccato.
Ringraziano per il messaggio: rohzen

Consulente OpenERP su Milano 3 Anni 2 Mesi fa #22861

  • rohzen
  • Avatar di rohzen
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 42
  • Karma: 0
Ok, passato su linkedin, se qualche admin vuole rimuovere da qui.Grazie.
R.
L\'Argomento è stato bloccato.

Consulente OpenERP su Milano 3 Anni 2 Mesi fa #22862

  • gigidn
  • Avatar di gigidn
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 446
  • Karma: 22
IMHO la collaborazione tra professionisti non dovrebbe essere un problema ... cio' che va evitato e' trasformare il forum in una vetrina pubblicitaria ed il tuo topic messo in sezione off-topi per me puo' stare non configurandosi assolutamente in tale tipo di inserzione.

Resta comunque linkedin la piazza piu' indicata per tale tipo di attivita'.
@KTec
www.ktec.it
L\'Argomento è stato bloccato.
Ringraziano per il messaggio: rohzen
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.132 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam