Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Evangelizzazione di Odoo in Svizzera ...

Evangelizzazione di Odoo in Svizzera ... 3 Anni 8 Mesi fa #20999

  • jo_1980
  • Avatar di jo_1980
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 97
  • Karma: 0
Ciao a tutti!

smanettando in Odoo la mia mente è ritornata a 15 anni fa quando iniziai a promuovere un gestionale basato su Oracle ... si chiamava SIAPlus ... mi ricordo ancora l'emozione di aver venduto la prima licenza ad una casa d'aste ad una cifra che se non ricordo male si aggirava attorno ad un equivalente di 15'000 CHF ...

Secondo voi Odoo potrebbe avere mercato in Svizzera? Inteso per la vendita dei servizi che girano attorno alla community open ...

Personalizzazioni, manutenzioni, co figurazioni, Application Server Provider con data center in svizzera ...

Nel caso io ci posso mettere la parte commerciale, l'ufficio di rappresentanza con sala riunioni presso un Business Center in Ticino di mia proprietà al 50% con una socia, ma per le parti tecniche mi servirebbero dei aiuti :) A qualcuno stuzzica l'idea?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Evangelizzazione di Odoo in Svizzera ... 3 Anni 8 Mesi fa #21000

  • jo_1980
  • Avatar di jo_1980
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 97
  • Karma: 0
nel caso da dove iniziare?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Evangelizzazione di Odoo in Svizzera ... 3 Anni 8 Mesi fa #21005

  • gigidn
  • Avatar di gigidn
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 446
  • Karma: 22
Se ci metti la parte commerciale :) forse siam a limite con le regole del forum ma non ho trovato i messaggi privati :) se vuoi una mano a livello tecnico scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
@KTec
www.ktec.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Evangelizzazione di Odoo in Svizzera ... 3 Anni 8 Mesi fa #21008

  • jo_1980
  • Avatar di jo_1980
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 97
  • Karma: 0
ops ... spero di non aver violato qualche regola ... la mia intenzione era quella di creare un team di sviluppo e divulgazione di odoo ... ma qualora avessi violato qualche regola chiedo perdono
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Evangelizzazione di Odoo in Svizzera ... 3 Anni 8 Mesi fa #21009

  • gigidn
  • Avatar di gigidn
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 446
  • Karma: 22
Tranquillo ora arriva Mr. President e ci fa fare 3 giri di campo e tutto si risolve. Scherzi a parte, per questo genere di cose forse e' meglio linkedin o facciadilibro ... cmq il mio indirizzo ormai l'ho messo :) mi cospargo il capo di cenere e faccio 3 giri di campo preventivi. :) :) :)
@KTec
www.ktec.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.121 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam