Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda

ARGOMENTO: Aggiunta modulo l10n_it

Aggiunta modulo l10n_it 6 Anni 2 Mesi fa #9295

  • epistrofeo01
  • Avatar di epistrofeo01
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 7
  • Karma: 0
Ciao a tutti,
Ho installato da poco openerp e sto cercando di portare l'iva nel piano dei conti dal 20 al 21%. Ho letto che bisogna installare l10n_it, ho usato importa modulo dall'interfaccia web, ho visto che mi ha caricato nella directory addon il file .zip ma l'iva è ancora sempre al 20%

Cosa devo fare per finalizzare l'installazione del modulo? Ho provveduto a riavviare il server.

Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Aggiunta modulo l10n_it 6 Anni 2 Mesi fa #9296

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
Ciao, l10n_it è già incluso in OpenERP e nella versione 6.1 è già presente l'iva al 21

probabilmente stai usando una versione vecchia di OpenERP
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.118 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam