Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Assemblea 2012 associazione OpenERP ITALIA

Assemblea 2012 associazione OpenERP ITALIA 6 Anni 7 Mesi fa #7808

  • marcomarkiori
  • Avatar di marcomarkiori
  • Offline
  • Expert Boarder
  • dotcom esperto di ERP predilezione per quelli open
  • Messaggi: 119
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 3
Ciao a tutti, riporto qui quello che ho scritto direttamente all'associazione, visto che per domani è stata convocata l'assemblea dei soci.

Ho ricevuto la convocazione di assemblea per domani 7 luglio con accluso il bliancio.
Purtroppo non mi sarà possibile partecipare all'assemblea.
Noto che le spese sono date da spese postali, per una parte minima rispetto alla giacenza di cassa e ai crediti verso associati.
Da parte mia non ci sarebbe alcun problema a versare la quota annuale ma mi pare evidente che l'associazione non sta operando o comunque non sta facendo quanto era stato previsto.
Non raccomanderei comunque destinazioni di risorse a scopi estranei a quelli dell'associazione.
Non ha dunque senso richiedere quote agli associati se queste non vengono proficuamente destinate ad obiettivi condivisi: in un'associazione infatti l'onere dell'associato è semplicemente [contribuire a] far fronte alle spese.

Propongo quindi una scelta fra due alternative
1) Si convoca per teleconferenza il consiglio direttivo per decidere quali iniziative siano utili nell'interesse degli associati ed all'interno dell'oggetto;
2) Se non si individuano proposte o iniziative di rilievo si riduce drasticamente la quota di partecipazione e si rinvia tutto alla fine dell'anno.

Non sapevo bene come fare a condividere con tutti queste osservazioni, che non sono critiche ma semplicemente cercano di fare (ri)partire l'associazione spero che il sito della community vada bene.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Assemblea 2012 associazione OpenERP ITALIA 6 Anni 7 Mesi fa #7811

  • lucasub
  • Avatar di lucasub
  • Online
  • Moderator
  • Messaggi: 131
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 1
C'è da qualche parte la lista dei soci?

Vista la distanza dei soci dalla sede e visto che non siamo novelli in fatto di PC, la teleconferenza sarebbe ideale.

Luca
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Assemblea 2012 associazione OpenERP ITALIA 6 Anni 7 Mesi fa #7815

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
tenete presente che questo incontro era principalmente burocratico, ovvero per l'approvazione del bilancio.

come ci eravamo già detti l'anno scorso, organizzeremo un incontro serio nel nord-est (padova?) e se ci sono adesioni magari anche uno al sud (Taranto?), dopo le ferie estive.

luglio ovviamente non è il periodo migliore per fare un incontro della community.

dopo questo incontro pubblichiamo elenco soci attuali (molti di quelli che hanno creato l'associazione sono andati altrove), direttivo e date/luoghi per gli incontri "più divertenti".

Molti dei membri della community sono passati ad altri software o comunque non sono più attivi, ma è anche vero che c'è molta gente nuova.
OpenERP anche se non tantissimo è progredito, anche nella localizzazione italiana (grazie soprattutto ai fedelissimi), quindi portare avanti l'associazione è d'obbligo.

Direi quindi di rimandare qualsiasi discorso al prossimo incontro.

Nel frattempo, se qualcuno vuole farsi carichi di iniziare ad esplorare possibili locations mi contatti.
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Assemblea 2012 associazione OpenERP ITALIA 6 Anni 7 Mesi fa #7830

  • scigghia
  • Avatar di scigghia
  • Online
  • Gold Boarder
  • http://goo.gl/w4LhKz
  • Messaggi: 249
  • Ringraziamenti ricevuti 18
  • Karma: 14
io sono disponibile ad organizzare l'incontro per il sud, ed ovviamente mi farò il possibile per essere partecipe all'incontro per il nord.
Ho un paio di idee che vorrei mettere in piedi con l'associazione, qualcosa ho già accennato a Davide, magari anche in teleconferenza potremmo parlarne.
Ci servono iniziative per far crescere l'associazione e di conseguenza attirare utenza verso OpenERP
Andrea Cometa - Presidente Ass. Odoo Italia
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
goo.gl/w4LhKz
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Assemblea 2012 associazione OpenERP ITALIA 6 Anni 7 Mesi fa #7832

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
se vogliamo fare incontri in teleconferenza posso mettere a disposizione la piattaforma che usiamo per i webinars
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Assemblea 2012 associazione OpenERP ITALIA 6 Anni 7 Mesi fa #7883

  • scigghia
  • Avatar di scigghia
  • Online
  • Gold Boarder
  • http://goo.gl/w4LhKz
  • Messaggi: 249
  • Ringraziamenti ricevuti 18
  • Karma: 14
ci sono novità?
Andrea Cometa - Presidente Ass. Odoo Italia
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
goo.gl/w4LhKz
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.149 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam