Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda

ARGOMENTO: Problemi con modulo mrp_prodlot_autosplit

Problemi con modulo mrp_prodlot_autosplit 9 Anni 5 Mesi fa #719

  • ebuson
  • Avatar di ebuson
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 19
  • Karma: 0
Ciao a tutti,
ho un problema con il modulo mrp_prodlot_autosplit. Devo gestire i serials numbers di alcuni prodotti per poterli tracciare sia in acquisto che in vendita. Ho quindi installato il modulo sopracitato ed ho spuntato i campi Track incoming lots, Track outgoing lots e unique production number sulla configurazione dei prodotti interessati.
Il tutto funziona correttamente fintanto che vengono acquistati prodotti con quantità singola. Se viene effettuato un ordine di vendita e relativo ordine d'acquisto con quantità del prodotto superiore ad 1, quando si va ad effettuare il carico a magazzino dei prodotti ricevuti la riga d'ordine viene divisa in n righe con quantità pari a 1. Il problema è quando si va a fare a la presa dei prodotti in quanto esce questo errore:

insert or update on table "stock_move_history_ids" violates foreign key constraint "stock_move_history_ids_child_id_fkey"
DETAIL: Key (child_id)=(122) is not present in table "stock_move".

A questo punto mi sono bloccato.
Grazie
Eligio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Problemi con modulo mrp_prodlot_autosplit 9 Anni 5 Mesi fa #721

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
Ciao, che versione stai usando?

quel modulo è cmq un extra, quindi non testato e non mantenuto ufficialmente.
Su questi moduli solitamente c'è da fare un po' di manutenzione prima di poterli usare.
Controlla se è presente nel branch stable_5.0_extra-addons ed eventualmente prendilo da li
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Problemi con modulo mrp_prodlot_autosplit 9 Anni 4 Mesi fa #727

  • ebuson
  • Avatar di ebuson
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 19
  • Karma: 0
Sto usando la 5.0.3, la versione del modulo è 5.0.0.9.0 che è la stessa che ho trovato nel branch stable_5.0_extra-addons. Ho provato comunque ad installare il modulo scaricato nel branch stable_5.0_extra-addons ma i risultati sono gli stessi.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.125 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam