Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda

ARGOMENTO: Link ad immagini esterne

Link ad immagini esterne 7 Anni 2 Mesi fa #6050

  • Ethan78
  • Avatar di Ethan78
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 6
  • Karma: 0
Salve, sono super nuovo sia in openerp che del forum e sto cercando di configurarlo al meglio per la mia attività. Come primo quesito ho necessità quando mi importo i prodotti di inserire come immagine il link della stessa data dal mio fornitore assieme al listato dei prodotti.
Al momento ho trovato solo come caricare le immagini da disco ma nulla che fà al caso mio. Potreste dirmi se c'è qualcosa?:unsure:
Questa poi dovrà essere caricata sul mio shop in magento che ho già configurato per visualizzare al posto delle immagini caricate manualmente quelle al link del mio fornitore.

Grazie e buone feste
Ethan78
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.136 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam