Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda

ARGOMENTO: Modulo stampa personalizzato

Modulo stampa personalizzato 8 Anni 5 Mesi fa #2813

  • outs
  • Avatar di outs
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 58
  • Karma: 0
Ciao a tutti,

ho fatto un modulino semplice semplice che mi stampa gli ordini in magazzino in un formato più utile per il prelevamento una lista di scarico
In pratica ho aggiunto una vista tree degli ordini che hanno il campo (aggiunto da me) printed = false
Vorrei che al momento della stampa mi modificasse printed =true ma non sono stato in grado di trovare come passa l'id dell'ordine prima del parse???
Qualche idea? Soluzione alternativa?

Daniele
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Modulo stampa personalizzato 8 Anni 5 Mesi fa #2815

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
penso ti convenga fare un parser per la tua stampa.
guarda altri report, vedrai che nella registrazione del report passano parametri o fanno cose.

ad esempio guarda account/report/overdue.rml che usa overdue.py per inserire della logica.
li penso dovresti poter fare tutto
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.125 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam