Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda

ARGOMENTO: [10.0] Esegui Aggiornamento Programmato - non succede nulla

[10.0] Esegui Aggiornamento Programmato - non succede nulla 1 Mese 1 Settimana fa #32466

  • info@evosw.com
  • Avatar di info@evosw.com
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 26
  • Karma: 0
Buon giorno, avevo una installazione di odoo 10 fatta tramite script, aggiunto poi i vari repository OCA nella config.
Ora con l arrivo della fatturazione elettronica volevo per l appunto installare gli aggiornamenti,, quindi sempre tramite script ho scaricato gli ultimi sorgenti di odoo poi ho ho clonato i vari repository degli addon
poi sono andato su app > aggiorna lista > e messo in aggiornamento i vari moduli>
ora premendo App > Esegui Aggiornamento Programmato mi compare la lista dei moduli che devono essere installati aggiornati ma premendo esegui non succede nulla .. riaprendo il menu me li ritrovo lii? che cosa devo fare?

Grazie :))

ps . la sezione wiki del sito non funziona
Ultima modifica: 1 Mese 1 Settimana fa da info@evosw.com.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[10.0] Esegui Aggiornamento Programmato - non succede nulla 1 Mese 1 Settimana fa #32558

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
Esegui Aggiornamenti Programmati non fa nient'altro che lanciare l'aggiornamento su moduli marcati per l'aggiornamento.
Ad esempio se l'aggiornamento di un modulo si interrompe, ti basterà rilanciare quella procedura, la cui utilità quindi non è pari a zero ma quasi...

inizialmente serviva anche per lanciare l'aggiornamento dei moduli per i quali odoo vedeva una nuova versione, ma questo penso non funzioni più dalla 8 in poi. Forse funziona su enterprise...dovrei verificare
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.126 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam