Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda

ARGOMENTO: [10.0] Modulo contabilità

[10.0] Modulo contabilità 7 Mesi 2 Settimane fa #31365

  • SSanfilippo
  • Avatar di SSanfilippo
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 87
  • Karma: 0
Ciao a tutti,
ho un problema, avevo installato il modulo "Corrispettivi" per capire se mi poteva essere utile, ovviamente no quindi l'ho disinstallato.

Ma da quel momento ho un problema nell'elenco fatture clienti, ovvero Contabilità => Vendite => Fatture Clienti, per la precisione ho un messaggio di errore quando apro la pagina che recita alla fine questo: "Invalid field u'corrispettivo' in leaf "<osv.ExtendedLeaf: (u'corrispettivo', u'=', False) on account_invoice (ctx: )>""

Chiudendo il popup ho comunque la pagina per creare nuove fatture, ma non capisco come togliere l'errore. Ho riprovato ad installare nuovamente il modulo Corrispettivi, ma mi da un errore che gli manca un campo ... insomma il classico cane che si morde la coda ...

Grazie a tutti per l'aiuto.
Simone Sanfilippo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[10.0] Modulo contabilità 7 Mesi 2 Settimane fa #31366

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
La disinstallazione dei moduli è sempre stata sconsigliata da Odoo.
Meglio testare il modulo su un ambiente di test e poi installarlo in produzione se serve e se funziona.

A parte questo, presumo ti abbia aggiunto qualcosa a domain e context nella action. Quindi una volta abilitato il developer mode, basta che editi la action e rimuovi quello che non serve più.

Probabilmente ti basta anche un update del modulo account
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.122 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam