Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda

ARGOMENTO: Schermata vuota dopo installazione modulo DDT

Schermata vuota dopo installazione modulo DDT 1 Anno 8 Mesi fa #28502

  • sabinotnt
  • Avatar di sabinotnt
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 8
  • Karma: 0
Buongiorno a tutti.

Spero di essere nella sezione giusta...

Utilizzo la versione Enterprise di Odoo 10 su un vps, dopo aver installato manualmente il modulo DDT e le sue dipendenze, questa mattina ho eseguito il logout per effettuare un salvataggio del database di produzione.

Una volta eseguito il login la schermata del browser mi resta grigia e vuota come se non caricasse in odoo. Riprovando più volte mi compare la schermata di accesso anche se il più delle volte in maniera corrotta

Ho cambiato browser, svuotato le caches ma nulla. Riesco ad entrare regolarmente dal cellulare android.

Sul web ho trovato problemi simili cercando "blank screen after login", ma molti di questi casi sono su installazioni su windows....

Qualcuno può darmi qualche suggerimento? Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Schermata vuota dopo installazione modulo DDT 1 Anno 8 Mesi fa #28503

  • gigidn
  • Avatar di gigidn
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 446
  • Karma: 22
Trattandosi della versione Enterprise dovresti rivolgerti al partner che ti segue e girare a lui la problematica. I moduli community vengono principalmente testati sulla versione community, spetta al singolo partner verificare e rendere disponibile se lo desidera sulla ENT.

Evidentemente c'e' qualcosa che non va e/o qualche conflitto nell'interfaccia web ma cosi' senza neanche uno stralcio di log è impossibile rispondere anche perchè la palla di vetro mi si è rotta e nostradamus non mi risponde a telefono :D :D

Resta comunque la premesse, rivolgiti al partner che ti ha fornito la licenza ent.
@KTec
www.ktec.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.120 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam