Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda

ARGOMENTO: Modulo PLM

Modulo PLM 1 Anno 8 Mesi fa #28336

  • letyf88
  • Avatar di letyf88
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 20
  • Karma: 0
Ciao a tutti,
rieccomi con un' altra domanda. Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha mai avuto modo di utilizzare il Plm di Omnia Solution.
Nel caso in cui non si voglia interfacciarsi ad un CAD ma caricarne i documenti e le varie revisioni direttamente su Odoo è possibile?
Grazie mille per la risposta :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Modulo PLM 1 Anno 8 Mesi fa #28339

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
Ciao,
non mi è chiara la domanda.
Perché utilizzare un modulo PLM se poi non vuoi interfacciarti ad un CAD?

Se ho capito bene, questo modulo è un connettore intelligente tra Odoo e un software PLM con CAD, non mi pare sia un PLM vero e proprio. Però qualcuno di Omnia potrà risponderti meglio del sottoscritto
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Modulo PLM 1 Anno 8 Mesi fa #28343

  • letyf88
  • Avatar di letyf88
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 20
  • Karma: 0
Sì,
siccome si utilizzerà un CAD non supportato, si è pensato di introdurre manualmente i vari documenti ma in effetti testando non mi sembra fattibile.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Modulo PLM 1 Anno 8 Mesi fa #28419

  • ndrini
  • Avatar di ndrini
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 291
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 0
letyf88 ha scritto:
Sì,
siccome si utilizzerà un CAD non supportato, si è pensato di introdurre manualmente i vari documenti ma in effetti testando non mi sembra fattibile.


Per quanto riguarda la gestione documentale,
oggi sono venuto a conoscenza di questo


www.mackma-project.eu/


The “MACKMA” Research Project Facilitates a More Efficient Distribution of Knowledge at Small and Medium-Sized Enterprises


questo modulo dovrebbe raccogliere file da varie fonti (anche cloud).

O almeno così ho capito io.

Andrea
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.145 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam