Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda

ARGOMENTO: [IMP] OCA/partner-contact- consigli dai VECCHI :-)

[IMP] OCA/partner-contact- consigli dai VECCHI :-) 2 Anni 1 Mese fa #26815

  • Lotta
  • Avatar di Lotta
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 450
  • Ringraziamenti ricevuti 14
  • Karma: 3
Vorrei chiedere ai “VECCHI” :-) , un paio di consigli,

Sto apportando delle modifiche al modulo OCA,
github.com/OCA/partner-contact/tree/10.0/partner_identification
ma trattandosi di “cosa non italica” non ho un forum come questo dove scambiare facilmente le opinioni/domande.

1) il modulo personal information è già portato alla V10, ma notavo che i nomi dei campi NON rispettano le regole sui nomi
github.com/OCA/maintainer-tools/blob/mas...NTRIBUTING.md#fields

Posso aggiornare i nomi dei campi e renderli conformi alla nuova guideline ?
Se la modifica, benchè richiesta dalla Guideline, “rompesse” il legame con altri moduli, diventa un problema degli altri manteiiner ? Altrimenti chi aggiorna un singolo modulo deve aggiornare “tutto il condominio” ?

2) L’insieme dei moduli partner-contact, è stato ridisegnato, creando una scheda “Personal Information” destinata a contenere i vari elementi dei sottomoduli (data nascita, sesso,...)
Stranamente il modulo “partner-information” (che contiene i vari documenti personali del partner) è rimasto in un altre scheda (“id-numbers”). Questo modulo lo sto modificando (per gestire il passaporto nelle fatture VAT refund) e vorrei portarlo anche lui nella scheda "Personal Information"

Coma funzionano le modifiche dei moduli in ambiente OCA:
Posso proporre semplicemente il merge con una PR, o sul modulo OCA devo prima presentare una proposta ai vari “manteiner” ?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.114 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam