Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Installazione Moduli nella versione 10.0..

Installazione Moduli nella versione 10.0.. 2 Anni 2 Mesi fa #26434

  • gigidn
  • Avatar di gigidn
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 446
  • Karma: 22
Non ho approfondito l'aspetto riparazioni perchè nessuno dei miei clienti ha avuto fino ad ora questa necessità.

Fatta questa dovuta premessa, che puoi leggerla come non mi assumo nessuna responsabilità su cio' che di seguito vado a dire e potrebbero essere anche fesserie.

Da quel poco che ho potuto vedere il gia' malconcio modulo delle riparazioni presente nelle versioni precedenti è peggiorato con la 10. Sembra un modulo a se stante poco o nulla integrato con tutto il resto. I flussi di lavoro nascono e muoiono nel modulo stesso (nessuna integrazione con le vendite ad esempio). Il modulo a questo punto dovrebbe essere indipendente e non legato alla produzione ma le sue funzioni son base, molto base.

Poi bho non conosco bene il modulo quindi magari ho detto tante fesserie.
@KTec
www.ktec.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Installazione Moduli nella versione 10.0.. 2 Anni 2 Mesi fa #26435

  • grenzo
  • Avatar di grenzo
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 91
  • Karma: 0
Bu, se e' effettivamente cosi' non servirebbe a tanto, a proposito, ha analogie con il modulo che tu mi avevi consigliato a suo tempo per la versione 8 : Project Task Materials Stock o quest' ultimo sarebbe migliore ?
Purtroppo, da quanto ho visto, e' fermo alla versione Odoo 8.

Ma i moduli della 8 potrebbero funzionare anche con la 10 o sono tutti incompatibili ?

Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Installazione Moduli nella versione 10.0.. 2 Anni 2 Mesi fa #26439

  • gigidn
  • Avatar di gigidn
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 446
  • Karma: 22
i moduli dalla 8 alla 10 vanno migrati ... con quale sforzo dipende dallo specifico modulo.

Il modulo delle riparazioni non ha nulla a che vedere con Project Task Material Stock ... son due cose diverse per due casi d'uso completamente diversi.
@KTec
www.ktec.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Installazione Moduli nella versione 10.0.. 2 Anni 2 Mesi fa #26456

  • grenzo
  • Avatar di grenzo
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 91
  • Karma: 0
gigidn ha scritto:
i moduli dalla 8 alla 10 vanno migrati ... con quale sforzo dipende dallo specifico modulo.

Quindi niente moduli della 8 sulla 10. L' operazione di migrazione e' una cosa che fa normalmente chi ha scritto il modulo ? Altri ?
gigidn ha scritto:
Il modulo delle riparazioni non ha nulla a che vedere con Project Task Material Stock ... son due cose diverse per due casi d'uso completamente diversi.

In effetti, cmq pensavo che una riparazione poteva essere un progetto che andava a coinvolgere i prodotti con carico e scarico del magazzino..

Sto usando Odoo 10 e mi piace piu' della versione 8 ma questa carenza di moduli mi fa un po' pensare...

Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Installazione Moduli nella versione 10.0.. 2 Anni 1 Mese fa #26527

  • ndrini
  • Avatar di ndrini
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 291
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 0
grenzo ha scritto:
Sto usando Odoo 10 e mi piace piu' della versione 8 ...


Mai usato la versione 10.0, ma mi stupirei alquanto se fosse più "scomoda" o "brutta" della 8.0
(anche se è vero che non sempre l'evoluzione è positiva! :bleh: )
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Installazione Moduli nella versione 10.0.. 2 Anni 1 Mese fa #26808

  • cicalo
  • Avatar di cicalo
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 2
  • Karma: 0
Buongiorno, riprendo questo topic poichè ho necessità di importare un modulo Open comunity ( contracts) ma mi ritorna questo errore:
Error while importing module 'contract-10.0': u'depends'

Ultima versione odoo comunity scaricata ieri.

cosa sbaglio? importo direttamente lo zip scaricato da github.

Grazie per l'aiuto in anticipo

SCUSATE HO TROVATO UN POST CHE FORSE MI PUO' AIUTARE. ORA PROVO. NON TENETE IN CONSIDERAZIONE QUANTO SCRITTO.
Ultima modifica: 2 Anni 1 Mese fa da cicalo. Motivo: forse trovato soluzione
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.155 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam