Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Errore installazione Gestione Acquisti

Errore installazione Gestione Acquisti 2 Anni 2 Mesi fa #26105

  • Vinicius05
  • Avatar di Vinicius05
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 194
  • Ringraziamenti ricevuti 58
  • Karma: 0
La sovrascrizione dei termini l'hai fatta? Se si e se è andata a buon fine, puoi eventualmente passare la lingua su user/preferenze/lingua in inglese logout e login per poi cambiarla nuovamente in italiano (sempre con logout e login successivamente). So che funziona perché lo faccio spesso
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Errore installazione Gestione Acquisti 2 Anni 2 Mesi fa #26107

  • grenzo
  • Avatar di grenzo
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 91
  • Karma: 0
Vinicius05 ha scritto:
La sovrascrizione dei termini l'hai fatta? Se si e se è andata a buon fine, puoi eventualmente passare la lingua su user/preferenze/lingua in inglese logout e login per poi cambiarla nuovamente in italiano (sempre con logout e login successivamente). So che funziona perché lo faccio spesso

Sovrascrizione dei Termini ? Come si fa ?

Cmq adesso ho cambiato la lingua in inglese, logout e login, poi coambiata in Italiano, logout e login ma Purchases rimane...

Sicuramente sbaglio io qualcosa ma non capisco cosa... :-(

Grazie per la pazienza.....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Errore installazione Gestione Acquisti 2 Anni 2 Mesi fa #26108

  • Vinicius05
  • Avatar di Vinicius05
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 194
  • Ringraziamenti ricevuti 58
  • Karma: 0
Vai su "configurazione/traduzioni/carica una traduzione" dopo che scegli dal menù a tendina la lingua italiana metti il flag su "sovrascrizione i termini attuali". Poi fai tutte le operazioni che ti ho scritto prima
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: grenzo

Errore installazione Gestione Acquisti 2 Anni 2 Mesi fa #26110

  • grenzo
  • Avatar di grenzo
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 91
  • Karma: 0
Vinicius05 ha scritto:
Vai su "configurazione/traduzioni/carica una traduzione" dopo che scegli dal menù a tendina la lingua italiana metti il flag su "sovrascrizione i termini attuali". Poi fai tutte le operazioni che ti ho scritto prima

Scusa ma non trovo : *sovrascrizione termini attuali *

Solo Lingua : Italian / Italiano e sotto il bottone "Carica"

Forse non ho installato correttamente qualcosa ?

Cmq ha funzionato lo stesso, son dovuto andare su Utente / Preferenze cambiare la lingua in: Inglese e poi riportarla in Italiano

Grazie 1000 per il tuo aiuto e la tua pazienza !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.128 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam