Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda

ARGOMENTO: LDAP + Sale Riunioni

LDAP + Sale Riunioni 2 Anni 8 Mesi fa #24324

  • Uzzi
  • Avatar di Uzzi
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 2
  • Karma: 0
Ciao a tutti, avrei la necessità di eseguire una sync sia degli utenti che dei gruppi con ldap/ad.
Per ora sono riuscito solo a far funzionare l'autenticazione ma non la sincronizzazione dei gruppi.
Sarebbe poi anche fantastico che alcuni gruppi fossero visti come aziende facenti parte della stessa azienda madre. E quindi anche l'associazione dipendente-utente gruppo/azienda.

Inoltre sono alla ricerca di un modulo che mi possa gestire delle sale riunioni. Gestione delle prenotazioni e poi anche "pubblicazione" di alcune riunioni calendarizzate nelle sale riunioni su schermi.
Possibile? Idee?

Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

LDAP + Sale Riunioni 2 Anni 8 Mesi fa #24333

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
Qui trovi i moduli per LDAP:
github.com/OCA/server-tools

mi pare che quello che chiedi sia già tutto previsto.
quei moduli li ho usati ultimamente su 8.0. Su 9.0 non ancora.

Per la gestione delle sale riunioni purtroppo non mi pare ci sia nulla di disponibile.
Il semplice booking degli assets (sale riunioni, proiettori, auto aziendali etc) è comunque facilmente implementabile.

Per la pubblicazioni sugli schermi, dipende molto da cosa vuoi ottenere come risultato finale.
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Uzzi

LDAP + Sale Riunioni 2 Anni 7 Mesi fa #24538

  • Uzzi
  • Avatar di Uzzi
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 2
  • Karma: 0
Per caso esiste un modulo per sincronizzare gli asset IT da Ocs-Inventory?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.128 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam