Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda

ARGOMENTO: Spesometro 2015

Spesometro 2015 2 Anni 10 Mesi fa #23778

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
Ciao a tutti,
ho controllato il modulo Spesometro 2015 che è disponibile a tutta la Community.

Il modulo è basato sul software di Alessandro Camilli che ringrazio per la sua disponibilità e contiene alcune aggiunte che possono essere utili.
Le istruzioni sull'uso le trovate qui:
wiki.zeroincombenze.org/it/Odoo/7.0/man/FI/spesometro

Purtroppo non ha avuto modo di provarlo con la 8.0, se qualcuno fosse interessato posso dare un'occhiata.

Sono a disposizione per eventuali chiarimenti o supporto.

PS La scadenza dello Spesomento per le società di capitale è il 10 aprile
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ultima modifica: 2 Anni 10 Mesi fa da Antoniov.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Spesometro 2015 2 Anni 10 Mesi fa #23782

  • zeitgeist
  • Avatar di zeitgeist
Ciao! Scusa per mio italiano, sto imparando la lingua. Allora, noi usiamo Odoo v8 e mi serve questo modulo. Dove posso trovare? Io ho visto solo per v7 sul launchpad, e sul github non ho trovato niente per v8.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Spesometro 2015 2 Anni 10 Mesi fa #23784

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
Non ho ancora provato il modulo per la 8.0.
Dammi un paio di giorni e lunedì provo a mettere in linea il modulo per la 8.0
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: zeitgeist

Spesometro 2015 2 Anni 10 Mesi fa #23785

  • zeitgeist
  • Avatar di zeitgeist
Grande, grazie! Aspetto.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Spesometro 2015 2 Anni 10 Mesi fa #23804

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
@zeitgeist
Ho riconvertito il codice per la 8.0. Lo trovi qui
github.com/zeroincombenze/l10n-italy-supplemental/tree/8.0

Ti consiglierei di attendere ancora qualche ora perchè così effettuo anche qualche test di certificazione.
Sino ad oggi, questo modulo è stato usato soltanto sulla 7.0.
Perciò dovresti provare il codice domani o dopodomani (entro 6 aprile 2016) in modo che, in caso di anomalie, io possa avere il tempo di effettuare modifiche.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: zeitgeist

Spesometro 2015 2 Anni 10 Mesi fa #23808

  • zeitgeist
  • Avatar di zeitgeist
Ciao! Ho installato, installazione andava bene. Domani mattina nostro ragioniere controlla il funzionamento. Dopo faccio sapere come va. Grazie ancora!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.146 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam