Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda

ARGOMENTO: BVR (Poliza di pagamento postale) per fattura CH

BVR (Poliza di pagamento postale) per fattura CH 2 Anni 10 Mesi fa #23761

  • jo_1980
  • Avatar di jo_1980
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 97
  • Karma: 0
Rieccomi! stavo cercando un modulo che mi stampasse già assieme alla fattura anche il bollettino di pagamento Svizzero (BVR), credo equivalga al vostro vaglia postale ...

Ho trovato un modulo mà a quanto pare funziona solo con Odoo 7 ... vi risulta che ci sia un alternativa compatibile per Odoo 9???

Ecco quello che ho trovato www.odoo.com/apps/modules/7.0/bss_bank_bvr/
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

BVR (Poliza di pagamento postale) per fattura CH 2 Anni 10 Mesi fa #23764

  • eLBati
  • Avatar di eLBati
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1766
  • Ringraziamenti ricevuti 186
  • Karma: 38
Il modulo della localizzazione svizzera per stampare BVR, per 8.0 si trova qua
github.com/OCA/l10n-switzerland/tree/8.0/l10n_ch_payment_slip

per la 9, è in fase di porting qua
github.com/OCA/l10n-switzerland/pull/176
Se vuoi testarlo, visto che la PR dipende da un'altra PR (github.com/OCA/bank-statement-reconcile/pull/127), devi anche scaricare il branch yvaucher:9.0-port-base_transaction_id di bank-statement-reconcile.

Se hai bisogno di ulteriori info chiedi pure qui o anche in chat
Lorenzo Battistini
github.com/eLBati

TAKOBI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

BVR (Poliza di pagamento postale) per fattura CH 2 Anni 10 Mesi fa #23766

  • jo_1980
  • Avatar di jo_1980
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 97
  • Karma: 0
Grazie!!!!!!! :goodjob:

Come avrai capito la mia conoscenza di odoo è molto bassa ...

da GitHup non ho capito un punto ... se vado in "code" i files ce trovo dentro sono le versioni revisionate nel senso che sono le più aggiornate per essere portate su odoo 9? Scusami ancora per la banalissima domanda ho pochissime esperienze con le community di sviluppo ...

github.com/OCA/l10n-switzerland/tree/9.0/l10n_ch_payment_slip
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

BVR (Poliza di pagamento postale) per fattura CH 2 Anni 10 Mesi fa #23768

  • eLBati
  • Avatar di eLBati
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1766
  • Ringraziamenti ricevuti 186
  • Karma: 38
Dunque, le PR in generale sono proposte di modifiche, vedi help.github.com/articles/using-pull-requests/

Le modifiche della PR github.com/OCA/l10n-switzerland/pull/176 in particolare hanno lo scopo di far funzionare il modulo l10n_ch_payment_slip su odoo 9.0

Sotto il nome della PR puoi leggere
yvaucher wants to merge 12 commits into OCA:9.0 from yvaucher:9.0-port-l10n_ch_payment_slip
dove OCA:9.0 indica il branch ufficiale della versione 9.0 dei moduli della localizzazione svizzera, mentre yvaucher:9.0-port-l10n_ch_payment_slip indice il branch che contiene le modifiche che l'autore (yvaucher) vuole inserire nel branch ufficiale.

Quindi, se vuoi solamente scaricare l'ultima revisione del branch che contiene il modulo l10n_ch_payment_slip che yvaucher sta sviluppando, puoi lanciare
git clone https://github.com/yvaucher/l10n-switzerland.git -b 9.0-port-l10n_ch_payment_slip
Il modulo l10n_ch_payment_slip però dipende dal modulo base_transaction_id, che è in porting nella PR github.com/OCA/bank-statement-reconcile/pull/127
Per scaricare il branch che lo contiene:
git clone https://github.com/yvaucher/bank-statement-reconcile.git -b 9.0-port-base_transaction_id
Lorenzo Battistini
github.com/eLBati

TAKOBI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.131 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam