Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda

ARGOMENTO: personalizzazione viste website

personalizzazione viste website 2 Anni 11 Mesi fa #23598

  • banane
  • Avatar di banane
  • Online
  • Gold Boarder
  • Paolo
  • Messaggi: 162
  • Ringraziamenti ricevuti 14
  • Karma: 5
stavo personalizzando alcune viste della pagine web che si hanno con i moduli website e website_*

il problema è quando si tratta di viste che nel tag template hanno l'attributo
customize_show="True"

se dal front-end del sito scelgo "Personalizza" e spunto l'opzione per quella parte di template, Odoo8 va in crash perchè (giustamente) la vista personalizzata che ho creato non riesce più a calcolare il percorso xpath etc perchè in effetti quella parte di template è ora disattivata

non so se mi son spiegato...
Ultima modifica: 2 Anni 11 Mesi fa da banane.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

personalizzazione viste website 2 Anni 11 Mesi fa #23599

  • banane
  • Avatar di banane
  • Online
  • Gold Boarder
  • Paolo
  • Messaggi: 162
  • Ringraziamenti ricevuti 14
  • Karma: 5
errore mio...

avevo ereditato il template sbagliato, cioè avevo richiamato il genitore del template che volevo ereditare, di qui il pasticcio

eh, il sonno! buona giornata
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.117 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam