Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda

ARGOMENTO: Modifica Web Calendar

Modifica Web Calendar 3 Anni 4 Mesi fa #22431

  • vencizon
  • Avatar di vencizon
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 121
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 1
Salve a tutti,
sto provando a modificare il modulo web_calendar, andando a inserire un trigger.
In pratica, allo stato attuale, quando clicco su un giorno qualsiasi compare un popup che mi permette di inserire il titolo dell'evento e, successivamente, modificarlo.
Io ho inserito un trigger che clicca in automatico "Edit event", andando ad aprire la schermata avanzata (contenuta nel modulo calendar).

Se inserisco il codice con il trigger direttamente nel file web_calendar/static/src/js/web_calendar.js funziona correttamente, ma ora voglio creare un modulo che vada a modificare web_calendar senza toccare il codice principale.

Il trigger è:
this.$el.find(".oe_calendar_quick_create_edit").trigger("click");
inserito nella funzione "start"

Come posso strutturare il nuovo modulo che inserisca questa riga in fondo all'attuale funzione start?
Inoltre vorrei cancellare alcune funzioni, quindi sarebbe opportuno poter sovrascrivere interamente la funzione start di web_calendar.

Ho creato un modulo così fatto:
__init__.py
__openerp__.py
static/src/js/new_calendar.js

Nel file __openerp__.py ho aggiunto
'js':

E il file javascript è così:
openerp.calendar_tickler = function(instance){
          var module = instance.web_calendar
          module.QuickCreate = module.QuickCreate.extend({
                    start: function () {
                        this.$el.find(".oe_calendar_quick_create_edit").trigger("click");
                        this._super();
                    },    
          });
};

Ho provato con include al posto di extend, e altre varianti, ma non ne vengo a capo.
Qualcuno ha un consiglio o una guida da seguire per riuscire a fare l'override di una funzione già definita?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.113 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam