Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Importazione provincie italiane

Importazione provincie italiane 3 Anni 5 Mesi fa #22172

  • angelocala94
  • Avatar di angelocala94
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 8
  • Karma: 0
A chiunque abbia lo stesso problema, ricordate di dare tutti i comandi da terminale con sudo, anche se siete utenti root, questo mi ha aiutato a risolvere il problema.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Importazione provincie italiane 3 Anni 5 Mesi fa #22176

  • gigidn
  • Avatar di gigidn
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 446
  • Karma: 22
angelocala94 ha scritto:
A chiunque abbia lo stesso problema, ricordate di dare tutti i comandi da terminale con sudo, anche se siete utenti root, questo mi ha aiutato a risolvere il problema.

Non so quale sia stato il problema ma sudo come "root" non ha senso .. visto che sudo esegue il comando proprio con i privileggi di root ... forse ti riferisci a "su" specificando ovviamente l'utente?
@KTec
www.ktec.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Importazione provincie italiane 3 Anni 5 Mesi fa #22178

  • angelocala94
  • Avatar di angelocala94
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 8
  • Karma: 0
So anche io che non ha senso, su questa VPS ho solo un utente root, eseguendo il comando per riavviare odoo server senza sudo, non funzionava nulla. Infatti pensando non avesse senso non avevo provato, eppure qualcosa cambia, strange!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Importazione provincie italiane 3 Anni 5 Mesi fa #22179

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
Come fai ad eseguire Odoo se hai solo l'utente root?
L'esecuzione di Odoo può avvenire soltanto attraverso un utente diverso da root.

Forse l'arcano è nella configurazione che hai impostato. Puoi fornire qualche dettaglio in più?
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.114 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam