Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda

ARGOMENTO: XML-RPC API: campi many2one non valorizzati

XML-RPC API: campi many2one non valorizzati 3 Anni 7 Mesi fa #21675

  • tlabs
  • Avatar di tlabs
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 2
  • Karma: 0
Salve,
sto realizzando un client java per l'api XML-RPC di Odoo.

Ho creato una procedura per recuperare tutti i product.template e relativi product.attribute.line, attraverso i quali vorrei recuperare i product.attribute associati.

Di seguito descrivo in passi quanto da me realizzato:

1. effettuo la richiesta xmlrpc di tutti i product.template ed elaboro i records
2. per ogni product.template, effettuo la richiesta xmlrpc di tutti i product.attribute.line in base al field product_tmpl_id
3. elaboro i records product.attribute.line, ma essi non presentano i field many2one, ad esempio attribute_id, valorizzati

Nel caso di vincoli many2one mi aspetto il recupero dei campi id e name, ma in questo caso non accade.
Da db i model risultano valorizzati correttamente

Sapreste dirmi se c'è qualche limitazione in merito?

Attendo vostre notizie.
Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

XML-RPC API: campi many2one non valorizzati 3 Anni 7 Mesi fa #21678

  • tlabs
  • Avatar di tlabs
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 2
  • Karma: 0
falso allarme...sorry.
bug sul mio codice, la response ha tutto quello che ho chiesto...
la pausa caffè ha sempre il proprio peso
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.145 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam