Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda

ARGOMENTO: esalejoomla - Bug Import Ordini

esalejoomla - Bug Import Ordini 9 Anni 2 Mesi fa #1266

  • max_xxv
  • Avatar di max_xxv
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 85
  • Karma: -1
Da alcuni giorni non riesco più ad importare gli ordini da Virtuemart e allora questa sera mi sono messo a fare un po' di debug, sono alle prime armi con questi strumenti ma qualcosa inizio a capirlo.

Allora, prima di tutto ho scoperto che uno dei problemi sta nel file esale_joomla/wizard/wizard_esale_import.py dove troviamo la riga:
cr.execute("select max(web_ref) from esale_joomla_order where web_id=%d", (website.id,))

il debug mi evidenzia il seguente errore:
[2009-12-11 22:46:34,086] WARNING:sql:select max(web_ref) from esale_joomla_order where web_id=%d
[2009-12-11 22:46:34,087] WARNING:sql:SQL queries mustn't contain %d or %f anymore. Use only %s

Il tutto probabilmente legato ad una nuova versione di MySQL sul server dov'è ospitato Virtuemart.

Ora però cmq le cose non procedono, il problema sembra essere il parametro successivo, sul connettore di oscommerce la riga incriminata è del tipo:
cr.execute("select max(esale_oscom_id) from sale_order where esale_oscom_web=%s;" % str(website.id))

non so se può essere di aiuto...

Per questa sera mi fermo quì credo...

Ciao!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:esalejoomla - Bug Import Ordini 9 Anni 2 Mesi fa #1296

  • max_xxv
  • Avatar di max_xxv