Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda

ARGOMENTO: Fattura PA Apulia SW

Fattura PA Apulia SW 3 Anni 9 Mesi fa #20619

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
anche abilitando le unità di misura multiple, la riga fattura mi rimane editabile e non si apre il popup
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fattura PA Apulia SW 3 Anni 9 Mesi fa #20620

  • papz
  • Avatar di papz
  • Online
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 261
  • Ringraziamenti ricevuti 9
  • Karma: 0
In effetti e' salesagent_commissions che crea il problema, si dovrebbe segnalare ad Andrea Cometa, visto che hanno sviluppato l'e-invoicing per la PA e magari avranno installazioni dove i due moduli dovranno coesistere. Il modulo per le commissioni sviluppato da Pexego a cui hai collaborato, funziona adesso? L'ho provato un annetto fa e non andava, se non implica le stesse problematiche di quello di che ho installato potrei valutarlo come alternativa. Nel caso non pensate di mettere mano al modulo per la fatturapa che abbia la possibilità di far installare anche i moduli che hanno bisogno del popup per gli input? :)
Papz
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fattura PA Apulia SW 3 Anni 9 Mesi fa #20621

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
io per gli agenti uso questo:

github.com/OCA/commission

ho anche qualche PR quasi pronta.
una delle quali per consentire di calcolare le commissioni tramite formule complesse.
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: papz

Fattura PA Apulia SW 3 Anni 9 Mesi fa #20628

  • papz
  • Avatar di papz
  • Online
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 261
  • Ringraziamenti ricevuti 9
  • Karma: 0
Era proprio il modulo che dicevo, non va in conflitto con fatturapa a differenza di quello che usavo, ma mi manca di capire una cosa...ho configurato il modulo, inserito agente e commissione, ma quando valido una fattura non vedo le commissioni da liquidare nel menu Vendite-> Commissioni-> Liquidazioni, nemmeno registrando il pagamento della fattura. Se provo a creare il periodo manualmente, non c'e' la textbox per inserire il campo settlement.name.
La textbox non e' presente nemmeno nel campo sale.agent.code nel form di configurazione dell'agente. Poi come si fa ad escludere determinati prodotti dal calcolo delle commissioni? Mi ricordo che da database era possibile farlo, ma non c'era un check nella scheda prodotto, correggimi se sbaglio :)
Papz
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fattura PA Apulia SW 3 Anni 9 Mesi fa #20629

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
per quel flag...già missà che se l'erano scordato.

per il resto, la scorsa settimana anche a me capitava ciò che capitava a te, poi ho ricreato tutto e non ho più avuto quel problema.

sicuramente dipende da qualche conf. oggi pomeriggio devo cmq lavorare su quel modulo, quindi se scopro qualcosa ti faccio sapere.
metto anche quel flag sul prodotto se non c'è già
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: papz

Fattura PA Apulia SW 3 Anni 9 Mesi fa #20630

  • papz
  • Avatar di papz
  • Online
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 261
  • Ringraziamenti ricevuti 9
  • Karma: 0
Conta che per la v8 non l'ho provato, magari funziona gia', sulla v7 mi sta dando questi problemi. Adesso provo anche la v8 e ti faccio sapere. Comunque avanzi una cena! Vieniti a fare un we al mare come puoi ;)
Papz
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.136 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam