Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda

ARGOMENTO: Timesheet - Orario ingresso/uscita

Timesheet - Orario ingresso/uscita 3 Anni 11 Mesi fa #19635

  • vencizon
  • Avatar di vencizon
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 121
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 1
Salve a tutti.
Come da titolo, esiste un modulo che permetta il calcolo delle ore in base all'orario di ingresso/uscita?
Con eventuali configurazioni per decidere ordinario/notturno/straordinario.

Credo che in Italia sia la modallità predominante di inserimento dati, quindi magari qualcuno l'avrà sviluppata (al posto dell'attuale metodologia che prevede l'inserimento del totale di ore).

Grazie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Timesheet - Orario ingresso/uscita 3 Anni 11 Mesi fa #19652

  • NicoTheBrush
  • Avatar di NicoTheBrush
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1952
  • Ringraziamenti ricevuti 156
  • Karma: 46
Il modulo esiste e ti permette di fare il sign in / sign out, qui alcune indicazioni dell'uso:
doc.odoo.com/book/4/4_11_HR/4_11_HR_time...ugh-sign-in-sign-out

Per gestire gli orari non so se è stato fatto qualcosa, a te cosa serviva sapere se il dipendente ha timbrato correttamente (nel suo range di orario) o calcolare straordinari in base alle operazioni?

Nota a margine: diciamo che l'ideale è avere la timbratrice e odoo che si "succhia" i dati, alcuni dipendenti storcono il naso per il fatto che devono accendere il PC, entrare in odoo e autenticarsi per "timbrare" :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Timesheet - Orario ingresso/uscita 3 Anni 11 Mesi fa #19653

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
se ricordo bene c'è questo modulo:
github.com/OCA/hr-timesheet/blob/7.0/hr_...lysis/__openerp__.py

però non c'è per la 8 ancora
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Timesheet - Orario ingresso/uscita 3 Anni 11 Mesi fa #19684

  • vencizon
  • Avatar di vencizon
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 121
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 1
NicoTheBrush ha scritto:
Il modulo esiste e ti permette di fare il sign in / sign out, qui alcune indicazioni dell'uso:
doc.odoo.com/book/4/4_11_HR/4_11_HR_time...ugh-sign-in-sign-out

Per gestire gli orari non so se è stato fatto qualcosa, a te cosa serviva sapere se il dipendente ha timbrato correttamente (nel suo range di orario) o calcolare straordinari in base alle operazioni?

Nota a margine: diciamo che l'ideale è avere la timbratrice e odoo che si "succhia" i dati, alcuni dipendenti storcono il naso per il fatto che devono accendere il PC, entrare in odoo e autenticarsi per "timbrare" :)
Sto sviluppando un moduletto che mi calcoli gli straordinari lavorando sulla vista "hr_timesheet_sheet_sheet_day". Spero di riuscire agilmente.

L'ideale sarebbe la timbratrice, ma è impossibile da applicare al mio caso. L'azienda offre consulenza in tutta Italia, dovrei fare installare una timbratrice ad ogni cliente. :P

enlightx ha scritto:
se ricordo bene c'è questo modulo:
github.com/OCA/hr-timesheet/blob/7.0/hr_...lysis/__openerp__.py

però non c'è per la 8 ancora
Lo guarderò, ma per ora penso che mi basti hr_attendance e una piccola customizzazione.
Piuttosto, esiste un modulo che mi permetta di duplicare le righe di hr_attendance? Ho trovato un modulo che crea un wizard per fare sign in/out multiplo per più dipendenti, ma a me servirebbe sign in/out multiplo per un singolo dipendente su più giorni (con stesso orario di ingresso/uscita).
Ultima modifica: 3 Anni 11 Mesi fa da vencizon.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Timesheet - Orario ingresso/uscita 3 Anni 11 Mesi fa #19685

  • NicoTheBrush
  • Avatar di NicoTheBrush
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1952
  • Ringraziamenti ricevuti 156
  • Karma: 46
L'ideale sarebbe la timbratrice, ma è impossibile da applicare al mio caso. L'azienda offre consulenza in tutta Italia, dovrei fare installare una timbratrice ad ogni cliente. :P

... ma che problema c'è ... fai una app sul telefonino con 2 bottoni che ti fanno il sign in sign out con la geolocalizzazione :metal:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Timesheet - Orario ingresso/uscita 3 Anni 11 Mesi fa #19688

  • vencizon
  • Avatar di vencizon
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 121
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 1
NicoTheBrush ha scritto:
... ma che problema c'è ... fai una app sul telefonino con 2 bottoni che ti fanno il sign in sign out con la geolocalizzazione :metal:

Poi devo anche regalare uno smartphone a tutti i dipendenti che non ne sono provvisti.
Inoltre dovrei fare un'app per ogni sistema operativo mobile (almeno 3).

Faccio prima a scrivere un modulo che permetta in maniera semplice e veloce di inserire le presenze per tutto il mese. :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.163 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam