Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Permessi in ore (hr_holidays)

Permessi in ore (hr_holidays) 4 Anni 3 Mesi fa #18037

  • vencizon
  • Avatar di vencizon
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 121
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 1
Ciao a tutti,
ho un dubbio riguardante la gestione dei permessi dei dipendenti (modulo hr_holidays).
Questi vengono visualizzati in giorni; quindi, impostando un permesso per lo stesso giorno, che va dalle ore 09:00 alle ore 11:00, si otterrà nel conteggio finale 1 giorno di permesso, anziché 2 ore.

Vorrei che venisse visualizzato il totale delle ore, raggruppate a giorni ogni 24 (ovviamente).

Ho impostato come unità di misura Ora(e), dal menu Vendite > Configurazione > Unità di Misura, ma il risultato non cambia.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Permessi in ore (hr_holidays) 4 Anni 3 Mesi fa #18038

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
vecchio problema.
mi pare che ancora oggi non ci sia una soluzione decente.
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Permessi in ore (hr_holidays) 4 Anni 3 Mesi fa #18039

  • vencizon
  • Avatar di vencizon
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 121
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 1
Quindi non vengono contabilizzati i permessi in ore?

Io sto scrivendo un inherit del modulo hr_holidays per ovviare al problema.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Permessi in ore (hr_holidays) 4 Anni 3 Mesi fa #18043

  • LeartS
  • Avatar di LeartS
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 95
  • Ringraziamenti ricevuti 24
  • Karma: 3
Non è esattamente quello che cerchi, ma se volete io ho scritto un modulo "hr_work_report", che da una visione d'insieme del lavoro giornaliero di un impiegato: ore di presenza, ore segnate sui progetti, ore di permesso/vacanza (mostrate in ore e non giorni) così da poter confrontare velocemente che tutto torni, con filtri su dipendente, giorno e "incongruenze". é una list view col totale ore di ogni tipo, e cliccando si apre una form in cui c'è il dettaglio di tutti i record base relativi di quella giornata (record hr_attendance, records project_task_work, records hr_holidays).
Gestisce anche quanto ritardo può essere "abbonato" rispetto all'orario da cotnratto e straordinari fuori orari di lavoro.
Ultima modifica: 4 Anni 3 Mesi fa da LeartS.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Permessi in ore (hr_holidays) 4 Anni 3 Mesi fa #18044

  • vencizon
  • Avatar di vencizon
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 121
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 1
LeartS ha scritto:
Non è esattamente quello che cerchi, ma se volete io ho scritto un modulo "hr_work_report", che da una visione d'insieme del lavoro giornaliero di un impiegato: ore di presenza, ore segnate sui progetti, ore di permesso/vacanza (mostrate in ore e non giorni) così da poter confrontare velocemente che tutto torni, con filtri su dipendente, giorno e "incongruenze". é una list view col totale ore di ogni tipo, e cliccando si apre una form in cui c'è il dettaglio di tutti i record base relativi di quella giornata (record hr_attendance, records project_task_work, records hr_holidays).
Gestisce anche quanto ritardo può essere "abbonato" rispetto all'orario da cotnratto e straordinari fuori orari di lavoro.

Tiene conto anche dei giorni festivi e delle pause pranzo? Perché questo sarà il prossimo problema da affrontare (nel mio caso).
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Permessi in ore (hr_holidays) 4 Anni 3 Mesi fa #18055

  • vencizon
  • Avatar di vencizon
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 121
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 1
LeartS dove posso trovare il tuo modulo?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.136 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam