Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda

ARGOMENTO: Joomla & Openerp 7

Joomla & Openerp 7 5 Anni 8 Mesi fa #12230

  • Michele86
  • Avatar di Michele86
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 56
  • Karma: 0
Qualcuno sa dove posso trovare il modulo per OperERP 7 per l'integrazione con Joomla?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Joomla & Openerp 7 5 Anni 8 Mesi fa #12232

  • NicoTheBrush
  • Avatar di NicoTheBrush
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1952
  • Ringraziamenti ricevuti 156
  • Karma: 46
So che erano stati portati avanti da Alistek, Serpent e credo Net-Certo però non so se hanno reso ancora pubblici i sorgenti e a che livello di integrazione sono.
Il problema è fino a che punto spingere le verie sincronizzazioni, dalle ultime versioni di Joomla poi considera che è cambiata la gestione delle lingue cosa che ha messo in crisi molti connectors...
Cosa volevi sincronizzare?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Joomla & Openerp 7 5 Anni 8 Mesi fa #12235

  • Michele86
  • Avatar di Michele86
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 56
  • Karma: 0
Pensavo di Creare un sito E-commerce integrato con OperERP come nella demo di esempio in questo link:

store.webkul.com/Joomla-Extenstions/Virt...enERP-Connector.html

Mi sono accorto solo adesso che in effetti il modulo va acquistato alla cifra di $199.00...e io che speravo di trovarlo gratis... :whistle:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Joomla & Openerp 7 5 Anni 8 Mesi fa #12239

  • NicoTheBrush
  • Avatar di NicoTheBrush
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1952
  • Ringraziamenti ricevuti 156
  • Karma: 46
Ma.. a dire la verità e blindando correttamente openerp puoi utilizzarlo già direttamente per fare del commercio elettronico (inserimento ordini, consultazione prodotti, esistenze, ecc. ecc.), puoi fare aprire una sessione dal suo sito su un server cloud dove hai openerp, però devi strutturare bene protezione e diritti utente... (e interfacciarti con la banca per il pagamento elettronico, cosa che fai anche con Joomla)
In questo caso Joomla lo usi per fare il classico sito "dove siamo-quanti siamo-cosa facciamo" :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.139 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam