Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda

ARGOMENTO: Hotel Management

Hotel Management 5 Anni 8 Mesi fa #12199

  • zio_rosario
  • Avatar di zio_rosario
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 3
  • Karma: 0
Ciao a tutti,
sto provando e riprovando aggiornamenti e trunk ma non riesco ad installare i moduli della gestione alberghiera.
C'è qualcuno che li ha installati? Come ha risolto?
Per completezza d'informazione la versione installata è la 7 (più aggiornamenti quasi giornalieri che mi propone il sistema); il sistema operativo è Ubuntu 12.10. Ho provato anche su versioni precedenti ma non sono mai riuscito a risolvere.
L'errore riportato, generalmente è:
"Si è verificato un errore durante la convalida dei campi arch: Invalid XML for View Architecture! "
Grazie in anticipo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Hotel Management 5 Anni 8 Mesi fa #12200

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
ciao,
non penso che riuscirai ad installare quei moduli.
devono essere modificati pesantemente per funzionare su openerp7
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: zio_rosario

Hotel Management 5 Anni 8 Mesi fa #12201

  • zio_rosario
  • Avatar di zio_rosario
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 3
  • Karma: 0
Innanzitutto grazie per la risposta ma credo che ciò debba valere anche per le versioni 6 e 6.1 in quanto nemmeno su quelle funzionano, nonostante i download di aggiornamenti dei moduli.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Hotel Management 5 Anni 8 Mesi fa #12202

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
l'ultima volta che ho visto funzionare i moduli hotel correva l'anno 2009 e la versione di openerp era la 5.0.

vedo che alcuni li riportano funzionanti su openerp 6.0 (non 6.1), ma ovviamente non è una certezza siccome potrebbero essere stati testati sulla 6.0.0 ma non sulla 6.0.14 o cose simili
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.123 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam