Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: modulo school management

modulo school management 5 Anni 9 Mesi fa #11725

  • il_bello
  • Avatar di il_bello
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 13
  • Karma: 0
ciao a tutti, ho provato a installare il modulo per la gestione di una scuole. ho scaricato tramite bzr i pacchetti e li ho copiati nella cartella addson. vado sul server openerp (versione 7.0) e vedo il modulo school base, ma non me lo installa perchè dice che dipende da un modulo, "timed_groups", che però non è presente nel mio sistema.

la cosa buffa è che all'interno della cartella addson esiste una cartella tined_groups, quindi c'è, ma non riesco a installarla perchè non me la trova tra i moduli.

Qualcuno sa come aiutarmi?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

modulo school management 5 Anni 9 Mesi fa #11727

  • NicoTheBrush
  • Avatar di NicoTheBrush
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1952
  • Ringraziamenti ricevuti 156
  • Karma: 46
I moduli school li ho provati poco più di un annetto fa ed erano un delirio, tutti da rimaneggiare (alcuni erano fin troppo complessi poi c'era una versione di Pere Erro, se non ricordo il nome, male più semplificata). Tornando al tuo problema ti direi di controllare le solite cose: permessi sulle cartelle, aggiorna l'elenco moduli del tuo DB, fai un update all del DB, verifica se openerp sta effettivamente caricando la cartella che pensi tu come addons, oppure la correttezza del file __openerp__.py (o __terp__.py se ci sono dei refusi della v. 5.0)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

modulo school management 5 Anni 9 Mesi fa #11732

  • il_bello
  • Avatar di il_bello
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 13
  • Karma: 0
molto probabilmente i moduli che ho scaricato non sono compatibili con la versione 7 di openerp...dove posso trovare questi moduli?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

modulo school management 5 Anni 9 Mesi fa #11733

  • NicoTheBrush
  • Avatar di NicoTheBrush
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1952
  • Ringraziamenti ricevuti 156
  • Karma: 46
Mi sa che quelli più aggiornati sono della Pragmatic (forse quelli che hai scaricato tu: www.youtube.com/watch?v=MHRyIZiJzFg )
La Ziczac media aveva fatto una adattamento per farli andare sulla 6.0 ma non vedo buoni propositi per la 7
Quelli di Pere Erro sembrano "stazionari" pure loro.. :) launchpad.net/school-base-openerp-module
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

modulo school management 5 Anni 9 Mesi fa #11753

  • il_bello
  • Avatar di il_bello
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 13
  • Karma: 0
ho scaricato e installato il modulo, ma è ttalmente diverso da ciò che vedo nel video...ad esempio, manca il menù Studenti per inserire gli studenti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

modulo school management 5 Anni 9 Mesi fa #11756

  • NicoTheBrush
  • Avatar di NicoTheBrush
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1952
  • Ringraziamenti ricevuti 156
  • Karma: 46
Niente di più facile, purtroppo manuali, tutorial, documentazione fatica a stare al passo con la programmazione...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.131 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam