Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Distinta Base su OpenERP 7

Distinta Base su OpenERP 7 5 Anni 10 Mesi fa #11338

  • massimo.rc
  • Avatar di massimo.rc
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 296
  • Ringraziamenti ricevuti 6
  • Karma: 0
Ciao a tutti,
ho creato una distinta base multilivello per un prodotto. La sua esplosione comprende quasi un centinaio di articoli.
Il mio problema è che adesso non riesco più a modificare la distinta base master perchè mi dice:
ValidateError

Si è verificato un errore durante la convalida dei campi product_id: Il prodotto della riga della BoM non dovrebbe essere lo stesso del prodotto della BoM.
Io per fare questa distinta base per ogni distinta base figlia di un padre, sono andato a impostare nella sezione della distinta base Proprietà -> Distinta Base padre e gli ho associato la distinta base padre, o superiore. Ho usato questo metodo perchè in stampa della struttura della distinta base, non vedevo la sua esplosione fino ai prodotti di ultimo livello. Dovevo farlo in un altro modo o si fa così?
Per quanto riguarda l'errore è un baco oppure ho sbagliato io qualcosa?
Grazie in anticipo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.112 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam