Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Salvataggio Stampa PDF

Salvataggio Stampa PDF 5 Anni 11 Mesi fa #10841

  • massimo.rc
  • Avatar di massimo.rc
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 296
  • Ringraziamenti ricevuti 6
  • Karma: 0
Salve a tutti,

Ho notato che su Mozilla Firefox non salva i PDF se gli imposto di chiedermi ogni volta dove salvare quando effettuo il download di un file.

Dato che invece di farmi salvare le varie stampe il Download per poi doverle spostare nelle cartelle dedicate, ho pensato di farmi chiedere da Mozilla Firefox di farmi chiedere dove salvare il file ogni volta che faccio un download.

Per impostare il salvataggio con la richiesta del path desiderato, l'ho impostato su Opzioni -> Generale.

Nella sezione Area Download ho scelto selezionando il RadioButton "Chiedi dove salvare ogni file".

Idee?

P.S.: La versione che utilizzo di Mozilla Firefox è la versione 19.0. Ho provato a fare la stessa operazione su Google Chrome e non dà problemi.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Salvataggio Stampa PDF 5 Anni 11 Mesi fa #10846

  • OpenCode
  • Avatar di OpenCode
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Vi Veri Veniversum Vivus Vici
  • Messaggi: 179
  • Ringraziamenti ricevuti 32
  • Karma: 4
Quando Firefox chiede dove salvare il file, c'è anche l'opzione che ti permette di visionare lo stesso con il software dedicato presente sul tuo sistema. Se si utilizza questa opzione Firefox non scarica il file ma lo mantiene nella cartella temporanea del sistema. Sei sicuro di non utilizzare questa voce?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.115 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam