Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di inserire la versioni di Odoo per cui poni la domanda

ARGOMENTO: Scegliere i moduli

Scegliere i moduli 9 Anni 3 Mesi fa #998

  • alessandro.vicinelli
  • Avatar di alessandro.vicinelli
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 8
  • Karma: 0
Come già accennato in un topic precedente ho installato su Ubuntu, OpenErp seguendo le preziose informazioni trovate tramite questa comunità.
Adesso vorrei vedere se riesco a configurarlo per simulare il reale funzionamento che avrebbe n azienda.

Come faccio a sapere quali sono i moduli che fanno per me? Mi spiego meglio.
Ho già un’idea delle funzionalità di cui avrei bisogno, ma ome faccio a vedere se ed in quali moduli le posso trovare?

Ad esempio, vorrei poter caricare le ore dei dipendenti ed attribuile su una certa commessa, per poi poter gestire i costi della commessa stessa, ma allo stesso tempo avere una gestione dele ore die dipendenti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Scegliere i moduli 9 Anni 3 Mesi fa #999

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
per ciò che riguarda dipendenti e ore, ci sono i moduli hr_* che sono quelli che ti servono.
Ce ne sono diversi, magari guarda nella loro descrizione su doc.openerp.com cosa fanno.
Per le commesse, in realtà queste in openerp non esistono con quel termine, ma ci sono diversi moduli che estendono project che ti permettono di gestire le commesse così come avviene in sap o jde.

cmq su doc.openerp.com trovi l'elenco dei moduli (parziale) con un minimo di descrizione
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.143 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam