Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di inserire la versioni di Odoo per cui poni la domanda

ARGOMENTO: configurazione per contabilità italiana

configurazione per contabilità italiana 8 Anni 3 Mesi fa #3250

  • ronchi
  • Avatar di ronchi
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 25
  • Karma: 0
ciao,
è la prima volta che scrivo su questo forum.

ho installato openerp 5.0 su windows xp e ora vorrei capire come configurarlo per gestire la mia contabilità.

durante l'installazione mi ha chiesto di selezionare un piano dei conti, ma non c'era nulla di italiano

grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:configurazione per contabilità italiana 8 Anni 3 Mesi fa #3251

  • eLBati
  • Avatar di eLBati
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1766
  • Ringraziamenti ricevuti 186
  • Karma: 38
Ciao,

riguardo a windows ed in generale all'utilizzo monoutente, ti consiglio di leggere qui wiki.openerp-italia.org/doku.php/faq/faq

Riguardo al piano dei conti, trovi tutti i moduli qui launchpad.net/openobject-italia , anche se ormai stiamo sviluppando solo su OpenERP V6
Lorenzo Battistini
github.com/eLBati

TAKOBI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:configurazione per contabilità italiana 8 Anni 3 Mesi fa #3252

  • NicoTheBrush
  • Avatar di NicoTheBrush
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1952
  • Ringraziamenti ricevuti 156
  • Karma: 46
Ciao Ronchi, benvenuto,
il piano dei conti è motivo di discussione in questi giorni per la versione 6.0.
OpenERP comunque quando crei l'azienda nella prima installazione ti elenca quelli che trova nella cartella addons (troverai infatti parecchie cartella che iniziano per l10n_, l10n è una abbreviazione di l+ocalizatio+n), di solito sono nell'addons-extra perciò devi scaricarli a parte per "depositarli" nella cartella /bin/addons della tua installazione, alla creazione del prossimo DB li trovi:
Quelli disponibili che ti allego sono:
l10n_chart_it
l10n_chart_cc2424
l10n_chart_servabit

ciao

File allegato:

Nome del file: l10n.zip
Dimensione del file:2,082 KB
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.141 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam