Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di inserire la versioni di Odoo per cui poni la domanda
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: domanda: a che servono due repository?

Re:domanda: a che servono due repository? 8 Anni 3 Mesi fa #3170

  • eLBati
  • Avatar di eLBati
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1766
  • Ringraziamenti ricevuti 186
  • Karma: 38
enlightx ha scritto:
La realtà dei fatti è che in questo momento nessuna delle due versioni è realmente funzionante e/o integrabile ufficialmente in OpenERP.

Ciò che vedo è che la community italiana continua a crescere, ma le persone che fanno qualcosa in realtà sono sempre 3 o 4 al massimo.

Questo lo reputo molto più grave.
E se servabit collaborasse saremmo sicuramente di più e potremmo anche avere un unico pacchetto di localizzazione con, presumibilmente, funzionalità più complete.

Quindi mi sembra che sia la stessa 'gravità' di cui parlo io :)
Lorenzo Battistini
github.com/eLBati

TAKOBI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:domanda: a che servono due repository? 8 Anni 3 Mesi fa #3171

  • Dr.Dran
  • Avatar di Dr.Dran
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 187
  • Karma: 0
Salve non voglio unirmi alle voci degli strilloni ;)

Ma comunque sia nei progetti OpenSource è abbastanza diffusa questa metodologia, il problema è che, e me ne rendo conto (essendo solo, come freelancer e da poco professionista) non esiste la "pappa pronta" tutto deve essere personalizzato, soprattutto un ERP: questo concetto è difficile da far passare al cliente, nel senso che la gente legge tutto quello che viene pubblicizzato sui siti e sui depliant e si aspetta che in 2 passaggi del cavolo questo funzioni alla grande...

Quindi chiedo a tutti il massimo rispetto per chi sta seguendo il progetto e di dare un aiuto concreto, soprattutto chi ha una struttura dietro, inutile pensare che ad esempio un team di una o due persone possa essere super attivo, a me no chè non abbia proprio esclusivamente OpenObject come core business.

My 2 cents

Franco
Franco Tampieri:
Ultima modifica: 8 Anni 3 Mesi fa da Dr.Dran.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:domanda: a che servono due repository? 8 Anni 3 Mesi fa #3172

  • eLBati
  • Avatar di eLBati
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1766
  • Ringraziamenti ricevuti 186
  • Karma: 38
Dr.Dran ha scritto:
Salve non voglio unirmi alle voci degli strilloni ;)
:) Ho scritto il post un po' in fretta.

Sostituite
'non doveva nemmeno essere menzionato'
con
'io non lo avrei menzionato'
e
'la community deve essere messa al corrente'
con
'la community dovrebbe essere messa al corrente'

Ci tengo inoltre a precisare che il lavoro che faccio sulla localizzazione lo faccio prima di tutto per passione, quindi anche il
'evito volentieri di passarmi le serate'
era volutamente provocatorio (semplicemente, se so che ci sta lavorando qualcuno, lavoro su qualcos'altro); ma lo era, sia chiaro, non per creare ostilità, bensì per stimolare il coinvolgimento.
Lorenzo Battistini
github.com/eLBati

TAKOBI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:domanda: a che servono due repository? 8 Anni 3 Mesi fa #3173

  • Dr.Dran
  • Avatar di Dr.Dran
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 187
  • Karma: 0
Ciao Elbati!

Nope la mia critica non era rivolta te, figurati :)

Anzi la mia critica è rivolta a chi fa richieste assurde senza contribuire o meglio senza in qualche modo dare supporto o il dovuto rispetto a che ci lavora seriamente :)

Cheers

Franco
Franco Tampieri:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.124 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam