Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di inserire la versioni di Odoo per cui poni la domanda

ARGOMENTO: Ricerca consulente puglia

Ricerca consulente puglia 8 Anni 6 Mesi fa #2723

  • giaespo
  • Avatar di giaespo
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 1
  • Karma: 0
Salve a tutti, sono uno sviluppatore che lavora per una azienda di Bari (che si occupa di informatica)la quale ha deciso di gestire la propria contabilità e i propri processi aziendali con openerp.

Vengo subito al dunque. L'azienda ha necessità di una consulenza per la messa in opera.
Mi spiego: nonostante io abbia caldamente consigliato l'utilizzo di software open e di openerp in particolare, sono uno sviluppatore, per cui non sono in grado di dire all'azienda che per fare la fatturazione bisogna usare il modulo aggiuntivo x, salvo poi scoprire che mancano dei campi fiscalmente importanti in quel modulo, o altre cose legate a questioni di natura finanziaria o fiscale o contabile etc.

Invece ci serve proprio una persona che sia in grado di configurare openerp sui processi aziendali che ci interessano.

Naturalmente colgo anche l'occasione per offrire la mia disponibilità allo sviluppo di moduli compatibili con il sistema italiano.


Chiunque sia interessato può contattarmi via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

p.s. vista la dislocazione dell'azienda sarebbe preferibile un contatto in puglia o in zone limitrofe, in modo che sia possibile incontrarsi di persona.

Saluti
Gianluca Esposito
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.125 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam