Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di inserire la versioni di Odoo per cui poni la domanda
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Sincronizzazione Rubrica smartphone

Re:Sincronizzazione Rubrica smartphone 8 Anni 11 Mesi fa #1743

  • mdavi
  • Avatar di mdavi
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 7
  • Karma: 0
La cosa sarebbe molto interessante.... Lavoro in un'azienda che si occupa della gestione e l'implementazione di moduli Open-ERP e credo che sviluppare un add-on di questo tipo sia il massimo...
Ovviamente devo proporre questa cosa ai miei superiori per capire cosa ne pensano, ma credo che sia una bella esperienza di crescita....come possiamo rimare d'accordo?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sincronizzazione Rubrica smartphone 8 Anni 11 Mesi fa #1744

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
mdavi ha scritto:
La cosa sarebbe molto interessante.... Lavoro in un'azienda che si occupa della gestione e l'implementazione di moduli Open-ERP e credo che sviluppare un add-on di questo tipo sia il massimo...

Ottimo, quindi sicuramente a breve vederemo i vostri contributi rilasciati su launchpad vero? ;-)

Ovviamente devo proporre questa cosa ai miei superiori per capire cosa ne pensano, ma credo che sia una bella esperienza di crescita....come possiamo rimare d'accordo?

ovviamente è un addon troppo "imponente" per essere fatto in due persone. bisogno coordinarlo a livello internazionale. prima di tutto per capire se qualcuno ci sta ancora lavorando.

la prima bozza mi pareva l'avesse fatta camp2camp, ma vedo che si riferiva alla versione 4, quindi sarebbe comunque da fare da zero.

Nei prossimi giorni vedo di sondare tra i partecipanti di openobject-framework-experts se qualcuno se ne sta occupando e al massimo carico già una bozza di integrazione
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sincronizzazione Rubrica smartphone 8 Anni 11 Mesi fa #1746

  • mdavi
  • Avatar di mdavi
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 7
  • Karma: 0
Ottimo!
Io parlerò di questa possibile strada all'interno dell'azienda...Poi ti farò sapere che cosa ne pensano....(Mi sa che dovrai attendere prima di vedere girare questo tipo di applicazione)
Se magari hai qualche novità su un possibile progetto già avviato ti prego di informarmi.

Buon lavoro....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sincronizzazione Rubrica smartphone 8 Anni 11 Mesi fa #1799

  • mdavi
  • Avatar di mdavi
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 7
  • Karma: 0
Ciao Davide,
ho dato un occhio per vedere cosa è stato realizzato per funambol e ho trovato questo indirizzo "tinyerpconnector.forge.funambol.org/".
(Se non sbaglio questo progetto è fermo già da un pò.... )

L'ultima volta che ci siamo sentiti mi avevi detto che ti saresti interessato se in giro c'era qualcuno che stava sviluppando qualcosa di simile, hai qualche novità?

Sono molto interessato a portare avanti questo tipo progetto e mi piacerebbe collaborare in qualche modo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sincronizzazione Rubrica smartphone 8 Anni 11 Mesi fa #1800

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
l'unica cosa che stanno portando avanti è il supporto a caldav.
Fabien ha postato sul blog un pdf dove fa vedere come sincronizzarsi con Sunbird.

Io ho provato è funziona.

Ma con il mobile bisogna andare di syncml e non di caldav.
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sincronizzazione Rubrica smartphone 8 Anni 11 Mesi fa #1801

  • mdavi
  • Avatar di mdavi
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 7
  • Karma: 0
Potresti mandarmi il link alla guida di Fabien???

Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.127 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam