Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di inserire la versioni di Odoo per cui poni la domanda

ARGOMENTO: new entry e problema prodotti

new entry e problema prodotti 9 Anni 1 Mese fa #1476

  • danyg72
  • Avatar di danyg72
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 1
  • Karma: 0
Ciao a tutti ,
sono nuova del forum e di openerp quindi chiedo a voi esperti se poteste darmi una mano a capire come è meglio procedere o se il mio problema è già stato risolto.
La mia esigenza sarebbe quella di gestire sia la parte CRM che quella Erp di una azienda che distribuisce software.
Ho guardato diversi erp ma in nessuno ho trovato una possibilità di gestire degli attributi specifici del prodotto , nella fattispecie dei codici di attivazione delle licenze, degli upgrade ed alcuni dati relativi alle installazioni.
Il problema che ho trovato è che generalmente esistono campi a volontà per il prodotto ma nessuno relativo alla associazione tra prodotto e cliente.
Prima di lanciarmi nella documentazione di sviluppo del software volevo capire se era già esistente un modulo che prevedesse questa gestione o se avete qualche idea di come sia meglio approcciare lo sviluppo di OpenErp per implementare questa funzione.
Grazie anticipatamente anche solo x aver letto tutto il 'papiro'
Daniela
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:new entry e problema prodotti 9 Anni 1 Mese fa #1478

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
ciao, c'è un modulo nato proprio per gestire il processo che serve a te.
solo che non ricordo il nome :(

Chiedo nella chat ufficiale, sicuramente qualcuno che se lo ricorda c'è
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:new entry e problema prodotti 9 Anni 1 Mese fa #1481

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
Eccolo:
kndati.lv/index.php/en/openerp/open-erp-...-it-resource-manager

L'azienda che ha sviluppato il modulo la conosco bene siccome sto lavorando con loro su altri moduli di openerp, quindi se ci sono problemi posso fare da passa parola.
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.136 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam