Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di inserire la versioni di Odoo per cui poni la domanda

ARGOMENTO: Newbie - 9 o 10 ?

Newbie - 9 o 10 ? 1 Anno 11 Mesi fa #27415

  • garpinformatica
  • Avatar di garpinformatica
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Fabio Casolari
  • Messaggi: 3
  • Karma: 0
Ciao a tutti, sono nuovo della community e di odoo anche lo "provo" ogni tanto dalla versione 6.....

Ho deciso di volerlo provare un po piu sul serio.....

Mi chiedevo se considerando anche la localizzaione in Italiano dei moduli e delle app se mi convenisse installare già la versione 10 o se partire dalla versione 9

Grazie a tutti!
Fabio Casolari
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Newbie - 9 o 10 ? 1 Anno 11 Mesi fa #27416

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
la localizzazione non è del tutto pronta in entrambi i casi, ma verrà ultimata per 10. sicuramente non per 9. quindi ti consiglio ovviamente la 10
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Newbie - 9 o 10 ? 1 Anno 11 Mesi fa #27417

  • garpinformatica
  • Avatar di garpinformatica
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Fabio Casolari
  • Messaggi: 3
  • Karma: 0
Ok grazie mille... sopratutto per la risposta VELOCISSIMA!!!!

Allora stasera mi installo una debian in virtuale e provo ad installare la 10 con tutte le localizzazioni.

Graazie ancora!
Fabio Casolari
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Newbie - 9 o 10 ? 1 Anno 11 Mesi fa #27430

  • mcalderara
  • Avatar di mcalderara
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Facciamo le cose semplici
  • Messaggi: 338
  • Ringraziamenti ricevuti 81
  • Karma: 7
Ciao e benvenuto,
@garpinformatica, vedo che l'account fa riferimento a una mail aziendale e l'avatar è un logo aziendale.
Questo forum è dedicato, come del resto l'Associazione, a persone fisiche, non a persone giuridiche.
Ti chiedo quindi la cortesia di sostituire l'avatar e riferire l'account a una persona fisica, oltre che firmare i post.
Grazie mille.
Michele Calderara
Segretario Odoo Italia

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Newbie - 9 o 10 ? 1 Anno 11 Mesi fa #27431

  • garpinformatica
  • Avatar di garpinformatica
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Fabio Casolari
  • Messaggi: 3
  • Karma: 0
Sono un libero professionista quindi in realtà l'azienda sono io e sono abituato a firmare cosi....

sorry....

Pero l'utente non sono riuscito a cambiarlo pur avendo inserito da subito il mio nome e cognome compare solo il nome utente.... si puo cambiare?
Fabio Casolari
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Newbie - 9 o 10 ? 1 Anno 11 Mesi fa #27432

  • mcalderara
  • Avatar di mcalderara
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Facciamo le cose semplici
  • Messaggi: 338
  • Ringraziamenti ricevuti 81
  • Karma: 7
garpinformatica ha scritto:
Sono un libero professionista quindi in realtà l'azienda sono io e sono abituato a firmare cosi....

sorry....

Pero l'utente non sono riuscito a cambiarlo pur avendo inserito da subito il mio nome e cognome compare solo il nome utente.... si puo cambiare?
Ciao @garpinformatica,
già l'incipit di questa mia risposta ti fa capire quanto sia opportuno che nel profilo compaia una firma che permetta di conoscere il tuo nome e, se vuoi, cognome :)
Fatto ciò, visto che hai già cambiato il tuo avatar, ora il tuo profilo è assolutamente allineato alle regole del forum e dell'Associazione.
Ciao e grazie
Michele Calderara
Segretario Odoo Italia

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.131 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam