Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di inserire la versioni di Odoo per cui poni la domanda

ARGOMENTO: Regole di accesso

Regole di accesso 1 Anno 11 Mesi fa #27393

  • michele
  • Avatar di michele
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 88
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Salve,
qualcuno sa dove posso reperire qualche documentazione su come impostare le regole di accesso da associare ai gruppi di utenti per abilitare o meno la visibilità di alcune funzioni o viste?

In particolar modo ho la necessità che ogni singolo utente possa vedere solo il magazzino ad esso associato ed il magazzino centrale.

Sto usando la versione 8 di odoo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Regole di accesso 1 Anno 11 Mesi fa #27395

  • gigidn
  • Avatar di gigidn
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 446
  • Karma: 22
Bella domanda ... se riesci a trovare della documentazione che non siano frammenti dispersi qua e la sarebbe cosa gradita.

Io ho trovato poco o nulla e son dovuto ricorrere a prove e fallimenti prima di riuscire a comprenderne il funzionamento. Mi piacerebbe avere una bella reference perché la memoria di tanto in tanto fa cilecca.

Oltretutto questo aspetto era una delle proposte che volevo fare per uno dei prossimi odoo approch for developer ... se c'e' interesse si può' organizzare.
@KTec
www.ktec.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: G.Conte

Regole di accesso 1 Anno 11 Mesi fa #27413

  • G.Conte
  • Avatar di G.Conte
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 344
  • Ringraziamenti ricevuti 40
  • Karma: 0
Io direi che come argomento per un odoo approch sarebbe molto gradito,bell'idea.
Inoltre propongo la nostra sede operativa che si trova a Napoli come sede di un prossimo odoo approch..
Dinamiche Aziendali
www.dinamicheaziendali.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.131 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam